X


Oroscopo di Paolo Fox del 6 febbraio 2015 a I Fatti Vostri: previsioni per il week-end

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Alzi la mano chi non hai mai letto, almeno una volta, l’oroscopo del giorno; non siate timidi su! Noi, da qualche settimana a questa parte, abbiamo aperto questa rubrica sull’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi, puntuali come sempre, vi diremo i segni top e out del week-end imminente. In diretta dalla piazza de I fatti vostri, l’astrologo più famoso d’Italia ha dato le sue previsioni e noi siamo qui a comunicarvele. Chi saranno i segni zodiacali top e out del fine settimana?

Ieri, 5 febbraio 2015, i segni più fortunati sono stati: Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno. Nella puntata odierna, invece, Paolo Fox ha aperto dicendo che la Luna è nel segno della Vergine ma scopriamo assieme i voti e i dettagli segno per segno. Vi anticipiamo che ci saranno grandi sorprese per i nati sotto il segno del Cancro.

Proprio quest’ultimi vivranno un fine settimana al top in attesa di novità importanti che arriveranno con l’inizio della primavera. Periodo ottimo per affrontare problemi famigliari e per farsi avanti in amore; per loro l’astrologo assegna un bel 10. Altrettanto week-end positivo per il Toro che, dopo un inizio di gennaio pesante, ritroverà equilibrio e serenità; questo è il momento perfetto per fare delle scelte che si rileveranno importanti in futuro. Per tutti coloro nati sotto questo segno un bel 9.

Un bel 8 pieno pieno a coloro nati nei primi mesi dell’anno: per gli Ariete sarà un febbraio di grande forza e per questo motivo dovrete cercare situazioni che vi diano stabilità; per quanto riguarda il week-end imminente, sarà molto interessante per i single. Per l’Acquario sarà un week-end utile per recuperare forza fisica e mentale (dopo un inizio di gennaio un pò lento) che si concluderà al meglio con la giornata di domenica. Per voi dei Pesci, Paolo Fox consiglia di approfittare della presenza di venere nel vostro segno per chiarire in amore e prendere decisioni importanti nonostante la confusione che regna nella vostra testa.

Week-end decisamente negativo vedrà protagonisti i nati sotto il segno dei Gemelli che si aggiudicano un bel 5 dall’astrologo più famoso d’Italia. Motivo di questa insufficienza? Un fine settimana sottotono a livello psicofisico e sentimentale: siete stanchi ma non preoccupatevi perchè domenica recupererete le emozioni perdute. Stessa sorte per i Sagittario, vittime di una luna nervosa che gli costa un semplice 6; questi giorni vi serviranno per prendere una decisione importante in amore e capire chi sta con voi e chi invece non vi merita.

Decisamente più roseo il week-end dei nati sotto il segno del Leone, della Vergine e del Capricorno che si aggiudicano un 7 e mezzo. I primi si trovano in un periodo di ascesa assoluta che dovranno sfruttare al massimo per ottenere vantaggi o fare delle richieste a qualcuno; in amore se non avete trovato l’anima gemella, aprite gli occhi e mettetevi in gioco. La Vergine dovrà stare attenta a non riversare le proprie frustrazioni in casa perchè potrebbe rivelarsi pericoloso e a proprio sfavore nonostante i sentimenti vadano a gonfie vele. Il fine settimana servirà ai Capricorno per fare delle scelte importanti e risolvere problemi; il consiglio che Fox vi dà è quello di risolvere quest’ultimi tra oggi e domani senza aspettare domenica.

Concludiamo con gli ultimi due segni: Bilancia e Scorpione. I nati tra la fine di settembre e di ottobre hanno il cielo dalla loro parte e questo permetterà, a coloro che si sono trovati i bastoni tra le ruote, di ritornare in corsa, trovare nuove alleanze e recuperare il tempo perduto; Paolo Fox, per il week-end, vi dà un ottimo 9. Per quanto riguarda l’ultimo segno d’acqua di oggi, avrete le stesse opportunità: recupererete le occasioni sprecate e dal punto di vista fisico vi aspetterà un week-end energico; in amore ritroverete la passione. Tutto ciò vi garantisce un buonissimo 8.

Queste le previsioni dell’astrologo Paolo Fox, il quale ci ricorda sempre di non credere all’oroscopo ma di verificarlo. Fateci sapere come è stato il vostro week-end e se le previsioni si sono rilevate veritiere oppure o no.