X


Tu si que vales, ripartono i provini per la nuova edizione: ecco le prime date ufficiali

Scritto da , il febbraio 27, 2015 , in Programmi Tv
foto tu si que vales

Vi ricordate tutti del format spagnolo portato in Italia sulle reti Mediaset, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole? Ma certo che si, stiamo parlando di “Tu si que vales“, il talent show italiano del sabato sera che riesce a divertire milioni di telespettatori.

Lo scorso anno in giuria c’erano i magnifici tre, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che sicuramente anche quest’anno ne rifaranno parte perchè è ufficiale: a partire dal prossimo autunno tornerà su Canale 5 il programma più divertente e simpatico che ci sia.

Anche Mara Venier, reduce da un grandissimo successo della scorsa edizione, potrebbe essere riconfermata
. Molti di voi in questi giorni sui social hanno chiesto com’è possibile partecipare e quindi mostrare il proprio talento sul palco di Tu si que vales.

La risposta è semplice e siamo pronti ad aiutarvi. Per prima cosa è opportuno seguire la pagina ufficiale facebook del programma dove puntalmente troverete news su tutto ciò che riguarda i casting. Sono tre le date ufficiali al momento: il 9 Marzo a Napoli, il 19 Marzo a Roma e il 27 Marzo a Catania.

Per poter partecipare ai provini è opportuno prenotarsi attraverso il sito “Witty tv“. Che aspettate quindi? Sapete cantare, ballare o intrattenere il pubblico e riuscirw a strapparci una risata? Iscrivetevi ai casting di “Tu si que vales” e mostrate il vostro talento a tutta Italia.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. stefano serafin

    settembre 4, 2015 at 19:14

    io mi chiamo stefano serafin e abito a Vigliano biellese 13856 provincia di biella a 4 km.

    la mia sorella ha mandato il modulo compilato con i miei dati personali a tu si que vales e poi ha mandato il mio video che ho fatto che io ho imparato a suonare il mio strumento e cioè saxsofano da 2 anni e quindi a mi chiamate pe la trasmissione che io vorrei venire a fare il provino da voi e ma quando ci chiamate e mi date voi la convocazione nella mia e-mail .ti do il mio numero telefono 328/7547934 opure allo 320/19352308

  2. Cesare Santoli

    marzo 22, 2016 at 18:50

    Qualche mese addietro ho compilato il modulo per la partecipazione al programma ” Tu si que vales”, fino ad oggi non ho avuto nessuna comunicazione relativa al provino. In attesa di cortese riscontro, invio distinti saluti. Cesare Santoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *