X


Alessandra Amoroso ospite a Verissimo: dalla Toffanin per una intervista a cuore aperto

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,

E’ decisamente un grande periodo per Alessandra Amoroso. A pochi giorni dal traguardo dei sei anni trascorsi da quell’edizione di “Amici” che la consacrò lanciandola nel campo della musica italiana e facendola diventare una delle cantanti nostrane più amate dai giovani, Alessandra conta al momento più di 900.000 copie vendute e promette di non fermarsi qui con la sua voce e il suo incredibile talento.

Oltre alla musica Alessandra ha infatti deciso di cimentarsi anche nel ruolo di scrittrice e, proprio in questo periodo, è impegnatissima nella promozione del suo primo libro, rigorosamente autobiografico “A modo mio vi amo” che sta già riscuotendo moltissimo successo, balzando nei giorni scorsi anche ai primi posti della classifica Mondadori dei libri più venduti.

Nei giorni scorsi la Amoroso è stata anche protagonista di una sorta di riconciliazione con Valerio Scanu, suo storico ex-collega nel programma “Amici” con cui la cantante nel 2008 condivise propria la vita nella casetta del talent e persino la finale, scippandogli alla fine il primo posto e vincendo di fatto quell’edizione. D’altra parte i due erano comunque diventati amici, anche se alla fine giorni fa proprio Valerio Scanu, rientrato dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato una foto sua e di Alessandra commentando “pace fatta” e facendo intendere che tra lui e la Amoroso l’amicizia fosse stata interrotta per riprendere proprio in questi giorni.

Chissà se parlerà anche di questa cosa sabato pomeriggio quando, proprio Alessandra Amoroso, sarà ospite nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo. Sul profilo ufficiale del programma infatti, in contemporanea con quello della cantante, proprio poche ore fa è stato infatti annunciata la presenza in studio, questo sabato 4 aprile, di Alessandra. Nell’anticipazione lanciata dal profilo di Verissimo si legge che la Amoroso sarà protagonista di un’esclusiva intervista nella quale la cantante parlerà di sè, del suo libro e dello specialissimo rapporto creato con i suoi fans.

All’annuncio della presenza di Alessandra a Verissimo infatti, i fans della cantante hanno esultato felici di poter vedere la loro beniamina nel salottino del sabato pomeriggio di canale5, commentando numerosi e promettendo che non si perderanno la puntata, facendo inoltre moltissimi complimenti alla cantante per la sua bravura e soprattutto per la sua dolcezza e sensibilità.

Sicuramente Alessandra svelerà anche i suoi prossimi progetti, dunque sarà un’intervista assolutamente da non perdere.