X


Amici 14: Michele conquista anche Kledi? ll serale è più vicino per il ballerino

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto michele nocca

La sfida testa a testa tra Simone e Michele continua e dopo l’esito negativo della sfida di Simone per accedere al serale, bloccato proprio dallo stesso ballerino siciliano, arriva un’ennesima svolta positiva per Michele che lo avvicina senz’altro alla conquista del serale.

E’ andata in onda oggi la sfida a squadre che rappresenta il continuo di quanto accaduto in puntata Sabato dopo l’entrata di Valentina e Klaudia nella squadra dei bianchi e di quella di Giorgio e Luca nella squadra blu iniziando a dar vita alla fase successiva del programma che prenderà il via l’11 Aprile.

Durante la suddetta sfida è avvenuta la comparata di ballo tra Michele e Simone alla è chiamato a giudicare e dunque dare il punto Kledi che da sempre si è schierato contro il ballerino siciliano, favorevole alla sua eliminazione definitiva.

Qualcosa però, sicuramente con tenacia e caparbietà, è riuscito a muovere Michele nella testa del maestro di ballo che oggi ha confessato di averlo preferito nella coreografia, a scapito di Simone per cui Kledi invece ha da sempre manifestato stima.

Porta a casa il punto, dunque, Michele che torna a posto orgoglioso ed a dir poco incredulo del risultato ottenuto frutto dei suoi miglioramenti che innegabilmente sono notevoli e senz’altro di questo passo riuscirà a conquistare la maglia del serale.

E’ questa l’ennesima sfida che Michele riesce a vincere contro Simone che sia a giudicare un maestro interno della scuola che sia un giudice esterno. Metterà in crisi quest’ultimo la situazione che palesemente si sta ritorcendogli contro dopo essere stato definito uno dei più bravi ballerini della scuola?

Il continuo della sfida a squadra capitanata da una parte da Davide e dall’altra da Francesca sarà messa in onda domani dalle 13:50 su RealTime.