X


Amici 14: Valentina Tesio come Deborah Iurato? La cantante viene messa a dieta da Emma

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valentina tesio

Anche oggi pomeriggio è andato in onda il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi su Real Time. Il serale è vicino e gli allievi sono ormai stanchi ed esausti e sperano ogni giorno che il loro sogno di calcare il palco della fase finale si possa realizzare. Torneranno anche quest’anno le due squadre: bianca e blu. La Squadra Bianca verrà capitanata da Emma Marrone mentre la Squadra Blu da Elisa.

Il pubblico di Amici è pronto a sostenere i loro beniamini, al momento nella squadra di Emma ci sono: Klaudia (ballerina), Valentina (cantante) e Briga (cantante); mentre nella Squadra di Elisa ci sono: Luca (ballerino), The Kolours (band) e Giorgio (ballerino). I posti al serale sono sempre meno e sono rimasti soltanto 5 posti, chi riuscirà ad ottenere le ultime maglie?

Nel pomeridiano di oggi la protagonista in assoluto è stata Valentina Tesio, la cantante di Torino che è stata scelta da Emma per il serale. La giovane artista nasce da Tu Si Que Vales dove la stessa coach quel giorno era stata invitata come giudice da Maria De Filippi e quindi aveva avuto già modo di ascoltare la sua spledida voce.

Emma le ha consigliato una dieta sana consigliandole un metodo veloce: “L’aspetto fisico è fondamentale per una cantante non perchè devi andare a fare la modella ma la dieta è soltanto per una questione di fiato. Devi fare tanto allenamento e cercare di perdere qualche chilo, anche a me quando entrai ad Amici mi dissero che dovevo dimagrire“. Valentina ha compreso la decisione di Emma ed ha deciso di iniziare la dieta mangiando cibi sani e nutrienti proprio come fece lo scorso anno Deborah Iurato (vincitrice di Amici 13).

Chissà non le porti la stessa fortuna e che quindi non riesca anche lei a vincere? Chi lo sa. Riuscirà a rendere felice e soddisfatta la sua coach Emma? Siamo certi che Valentina grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione riuscirà a superare anche questa sfida. Forza Valentina sicuramente sarai di grande esempio per tanti ragazzi.