X


Annalisa conquista il web dopo Sanremo. Il video supera i tre milioni su youtube

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto annalisa

Vi avevamo parlato di lei, sabato scorso, in seguito alla sua intervista trasmessa su Canale 5 nella trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin. Stiamo parlando di Annalisa Scarrone o semplicemente Annalisa, la cantante nata ad Amici e rilanciata a Sanremo con la canzone “Una finestra tra le stelle“. In questi giorni, sta godendo di un successo davvero incredibile grazie alla sua voce particolare e alla sua originalità che incanta tutti quanti.

C’è da dire però, che nessuno si sarebbe aspettato un successo così grande per lei seppure si meritava assolutamente da tempo quest’amore del pubblico. Dopo il lancio a Sanremo nel 2013 con il brano “Scintille“, Annalisa si è riscattata quest’anno dimostrando di avere un genere tutto suo.

Infatti, su Instagram, la cantante ha pubblicato un post che non passa di certo inosservato: ” Più di tre milioni di visualizzazioni per una finestra tra le stelle insieme stiamo andando alla grande.. grazie sempre!! Il sole splende“. Insomma, Annalisa è tornata più forte di prima.

Anche le vendite per lei sono lievitate, su itunes ha conquistato la classifica italiana e il suo disco non scende dalla top 10. Complimenti ad Annalisa e ai suoi fans che sono riusciti a dimostrare al pubblico attraverso il suo talento, le sue capacità e la sua grinta.

C’e anche da dire però, che i firma copie organizzati dalla sua etichetta discografica stanno ottenendo un successo strepitoso grazie anche alle vendite del disco. Siamo certi che la sua voce prenderà il volo e dimostrerà ancora di più la sua personalità. In bocca al lupo, Annalisa, noi de la nostra tv siamo felici del successo meritato ottenuto perchè il talento emerge sempre. Auguri.