X


Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, mercoledì 25 marzo Frank Matano tra gli ospiti

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daria bignardi

Si avvicina anche per questa settimana il mercoledì sera, e domani 25 marzo arriverà su La7 Daria Bignardi con Le Invasioni Barbariche insieme agli ospiti annunciati come vogliono i tempi moderni attraverso i social newtork, vediamo insieme che cosa ci aspetta domani sera dalle ore 21.10.

Dopo la puntata di settimana scorsa dove tra gli ospiti c’è stata Carolina Kostner, si lascia per un attimo il registro sportivo e si abbraccia nuovamente quello musicale perché è stata annunciata come ospite Nina Zilli – all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta – anch’essa reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo e sulla cresta dell’onda con il nuovo singolo in coppia con J-Ax “Uno di quei giorni”.

Ci saranno anche il duo comico Biggio e Mandelli, il professore Mirco Soffritti e l’attore italiano Luca Zingaretti, che ha raggiunto la notorietà con il personaggio del commissario Montalbano e che attualmente è felicemente impegnato oltre che sul lavoro – in un nuovo film girato nei pressi di Pesaro – anche nella vita privata in quanto la sua bellissima moglie Luisa Ranieri è in attesa del secondo figlio. Sarà presente anche l’attore, regista, scrittore e autore Dario Fo che proprio oggi compie 89 anni, quale miglior modo per festeggiare se non con una bella intervista barbarica da Daria Bignardi?

Dulcis in fundo sono stati annunciati come ospiti a Le Invasioni Barbariche anche Umberto Veronesi, oncologo e politico italiano, e l’attore e youtuber italiano Frank Matano divenuto famoso per i suoi scherzi telefonici, ultimamente per le sue incursioni come inviato de Le Iene e come attore nell’ultima edizione di “Scherzi a parte”, era lui l’operatore che si prese gioco di Paolo Brosio fingendo la telefonata col Santo Padre. Frank è attualmente fuori al cinema in “Ma che bella sorpresa” con Claudio Bisio e giudice dell’ultima edizione di Italia’s got talent in onda su Sky.

Non resta che sintonizzarsi su La7 domani mercoledì 25 marzo dalle ore 21.10 per una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche con Daria Bignardi.