X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 22-28 marzo 2015: Sebastian vuole uccidere Niklas

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore sebastian

Non si placano gli intrighi nell’hotel più sinistro di Rete4. Un gradito ritorno scombussolerà l’equilibrio precario degli inquilini del Furstenhof. André Konopka non è morto: il fratello di Werner si presenta nel bel mezzo di una festa in suo onore, organizzata da Saalfeld poiché convinto di essere il nuovo padrone del birrificio. Niklas e Patrizia saranno invece molto vicini, tanto che il ragazzo le confesserà addirittura di amarla! Corriamo a vedere le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 28 marzo 2015.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ripartono dall’equivoco tra Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba), che si chiarisce presto, cosicché il vecchio Saalfeld e Poppy (Birte Wentkez) possono tornare a essere felici. Ora che Niklas (Jan Hartmann) si trova in ospedale a causa dell’incidente, Wolf lo sostituisce spontaneamente, prendendo possesso della cucina. Lo chef non risparmia battute poco galanti nei confronti di Poppy, ma Friedrich (Dietrich Adam) non sembra preoccuparsi del comportamento irriguardoso dello chef, probabilmente per punzecchiare Werner.

La Polizia è ansiosa di conoscere la dinamica dell’incidente che ha coinvolto Niklas e Patrizia (Nadine Warmuth), poiché il giovane Stahl non ha ancora avuto modo di rilasciare dichiarazioni. Come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, Alfons (Sepp Shauer) acquista un’armatura ma, invece di aiutarlo a indossarla, Natasha (Melanie Wiegmann) scappa con la scusa di doversi recare in sala di registrazione.

Intanto, a Tempesta d’amore, Wolf chiede a Poppy di passare una notte con lui in cambio di denaro. Werner va su tutte le furie e pretende che lo chef venga licenziato immediatamente. Friedrich si rifiuta di cacciarlo dalla cucina, ma Wolf – dopo essere stato minacciato da Werner – capisce di essersi comportato in maniera sbagliata e chiede perdono alla giovane.

Sebastian (Kai Albrecht) si reca in ospedale con il chiaro intento di uccidere Niklas, ma l’improvviso risveglio del ragazzo lo fa desistere dal suo obiettivo. Come ci dicono le anticipazioni di Tempesta d’amore, Stahl si chiarisce con Patrizia e le dice di averle promesso di sposarla poiché pensava di essere in punto di morte. Per ringraziarla di quanto fatto per lui, Niklas chiede a suo padre di nominarla PR responsabile del Furstenhof.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore proseguono con Niklas che decide di chiarire la situazione con Julia: sono fratelli e non devono mai più rischiare di andare oltre. Mentre parla con sua sorella, Niklas si accorge di avere una paralisi al braccio. Il ragazzo si reca da Michael, che diagnostica una setticemia. Il medico, intanto, cerca di dimenticare il suo amico André dando via le sue cose e chiede a Nils (Florian Stadler) di essere il suo nuovo inquilino. Nils accetta e si trasferisce presso l’appartamento di Michael.

Dopo aver scoperto che il danno al braccio è piuttosto serio, Niklas pensa di ritornare in Spagna. Patrizia gli chiede di non lasciare la Germania, soprattutto dopo che le ha confessato di essersi innamorato di lei. Ancora colpi di scena a Tempesta d’amore! Jonas si scopre abile imitatore, ma subito dopo Werner riceve una telefonata del fratello che lo informa di essere a Sebastopoli. Alfons pensa sia uno scherzo di Jonas, ma il ragazzo nega. Werner va su tutte le furie e lo licenzia.

Werner organizza una festa in onore di André, organizzando una degustazione gratuita di birra. Improvvisamente, André si presenta sull’uscio del birrificio, lasciando tutti di stucco. Mentre Jonas può essere riassunto in cucina, André informa suo fratello di non essere più disposto a riciclare del denaro con lui. In segno di scherno, Friedrich brinda insieme a Werner per il ritorno di suo fratello. Nils, intanto, riprende a bere perché pensa che Sabrina (Sarah Elena Timpe) sia ancora viva. Completamente ubriaco, l’uomo crede di trovarsi di fronte alla moglie… Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno, alle 19.35, su Canale 5.