X


Tempesta d’amore, anticipazioni 15-21 marzo 2015: Patrizia e Niklas rischiano la vita

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore patrizia e niklas

Un evento tragico sta per portare il panico a Tempesta d’amore. Dopo essere spariti per provare il percorso di un’escursione, Niklas e Patrizia rimangono vittima di una frana. Per loro fortuna, Jonas riesce a ricordare il luogo esatto in cui si trovano e riesce a salvarli in extremis. In punto di morte, Niklas fa delle rivelazioni scottanti che potrebbero mettere in pericolo il segreto di Julia. Nel corso di questa settimana, rivedremo anche André, che cercherà di negoziare ancora la sua liberazione. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15 al 21 marzo 2015.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio domenica 15 marzo 2015. Per fortuna, Mila supera l’incidente con un piccola commozione celebrale. Nils (Florian Stadler) e Natasha (Melanie Wiegmann) nascondono la verità a Friedrich (Dietrich Adam). Julia (Jennifer Newrkla) cerca di aiutare Nils a superare la perdita di Sabrina (Sarah Elena Timpe). In quest’occasione, l’uomo confessa di essere responsabile dell’incidente di Mila e di volerlo dire a Friedrich, che lo scopre in un altro modo. Mentre Poppy (Birte Wentkez) insegna a Tina (Christin Balogh) a ballare in modo sensuale, Michael (Erich Altenkopf) è sempre più attratto dalla sorella di Natasha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio lunedì 16 marzo 2015. Poppy e Werner (Dirk Galuba) si riconciliano ma Natasha non è sicura che Saalfeld sia adatto alla sorella. Intanto, Friedrich licenzia Nils ma lo riassume per intercessione di Julia. Patrizia (Nadine Warmuth) è decisa a riprendersi il suo lavoro come PR dell’hotel, mentre Jonas (Sebastian Fritz) inizia la sua attività come rappresentante di filtri d’acqua.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio martedì 17 marzo 2015. Patrizia vorrebbe proporre ai clienti un’escursione per andare a cercare funghi ed erbe della zona. Niklas (Jan Hartmann) si offre di accompagnarla, ma Julia ha uno strano presentimento. Sebastian (Kai Albrecht) è invece geloso e fa una scenata a Patrizia. Intanto, Charlotte (Mona Siefried) sorprende Poppy e Friedrich in una situazione equivoca, ma la ragazza chiarisce la situazione con tutti.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio mercoledì 18 marzo 2015. Dopo averli seguiti, Sebastian capisce che Patrizia e Niklas sono in grave pericolo, dopo essere rimasti coinvolti in una frana. Il giovane scappa senza prestare soccorso ma quando rientra in hotel fatica a tenere nascosta la verità. Mentre Werner vuole incastrare Poppy, Jonas rivela si pensare a una carriera da cuoco stellato.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio giovedì 19 marzo 2015. Al Furstenhof, iniziano a sospettare dell’assenza di Niklas e Patrizia. Jonas, che sapeva dove avrebbero dovuto recarsi i due ragazzi, cerca di ricordare il luogo esatto, senza risultati. Alfons (Sepp Shauer), Nils e Julia si precipitano alla ricerca di Patrizia e Niklas, ma il percorso è troppo impervio. Jonas riesce finalmente a ricordare il luogo esatto, mentre Niklas sogna di dire addio a Julia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio venerdì 20 marzo 2015. Werner accompagna Poppy alla Polizia, dove viene scagionata. I due festeggiano ma, complice lo Champagne, la ragazza termina la serata in compagnia di Michael. Le ricerche di Niklas e Patrizia risveglia in Nils il ricordo di Sabrina, ma riesce a trattenere la voglia di bere. Intanto André (Joachim Latsch) cerca di negoziare la sua liberazione con una partita a scacchi con Aljosha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio sabato 21 marzo 2015. Michael riesce a stabilizzare la situazione clinica di Patrizia e Niklas, che vengono condotti in ospedale. Friedrich è convinto che Patrizia sia coinvolta nella frana e conduce delle indagini con Julia, scoprendo dell’esistenza di una videocamera. Sebastian riesce a ottenere le registrazioni dalla Guardia Forestale e scopre che lo incastrano. Jonas riesce a realizzare un suo piccolo sogno: quello di dirigere la cucina in assenza di Hildegard (Antje Hagen). Per non perdere il filo della narrazione, rimanete con noi a seguire le trame di Tempesta d’amore dall’8 al 14 marzo 2015.