X


Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 1 aprile si registra il trono classico

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tronisti 2015 uomini e donne

Il talk show dei sentimenti ogni giorno, tra le vicende dei più grandi e quelle dei più giovani tiene incollati ai televisori migliaia di fans accaniti e appassionati delle questioni amorose del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Proprio dei più giovani parliamo oggi in quanto trapelano alcune notizie sui tronisti Amedeo, Fabio e Valentina.

La redazione di Uomini e Donne infatti ha fatto sapere che domani – mercoledì 1 aprile – avverrà una nuova registrazione del trono classico del programma, molto probabilmente intorno al tardo pomeriggio. Uno dei percorsi che sta entrando particolarmente nel vivo dopo quasi due mesi dal suo inizio è quello di Valentina Dallari, l’unica tronista donna di questa nuova edizione del trono classico.

La giovane ventunenne bolognese è alle prese con abbandoni e tronisti più o meno interessati a conoscerla: recente è infatti l’abbandono di Agostino, corteggiatore che nonostante avesse espresso tutto il suo interesse per Valentina alla fine invece ha deciso di abbandonare prematuramente i giochi uscendo dalla trasmissione…E poi c’è Mariano, il napoletano sanguigno che sta cercando di fare breccia in tutti i modi nel cuore di Valentina, nonostante lei abbia sottolineato quanto i due siano infondo diversi.

A proposito di anticipazioni, la pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi ha condiviso un’immagine che ritrae un bigliettino che cita le parole di una canzone di Tiziano Ferro: “La differenza tra me e te, non l’ho capita fino in fondo veramente bene” il sospetto è che la dedica sia proprio del bel Mariano per Valentina Dallari che non sarebbe nuovo al dedicare parole d’amore alla tronista e queste, dato il continuo sottolineare delle differenze tra i due, potrebbero essere proprio inerenti a questa diversità che poi così tale non sarebbe.

In questa settimana di programmazione televisiva su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì inoltre con molta probabilità vedremo anche il bacio scattato proprio durante un’esterna tra Valentina e Mariano e non sarà l’unico perché c’è un altro corteggiatore che sembra farsi largo tra i pretendenti agli occhi della Dallari ed è…Andrea, sembrerebbe molto amato dai fans del programma, anche lui a quanto pare ha strappato un dolce bacio a Valentina…Sarà una settimana di passione quella in corso per il trono classico di Uomini e Donne? Non resta che seguire le vicende su Canale 5, stesso posto, stessa ora!