X


Beautiful, anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile 2015: Bill aggredisce Ridge

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful bill spencer

Eccoci ancora insieme per una nuova ed emozionante settimana di Beautiful! Vi abbiamo già anticipato che le prossime puntate di Beautiful saranno all’insegna dei colpi di scena. Non solo Bill e Katie potrebbero tornare insieme, ma sapremo anche che Maya Avant è nata uomo e non donna. I fan si sono interrogati moltissimo su questo importante sviluppo della trama e si sono chiesti come la Avant potesse essere stata madre di una bambina. Torniamo indietro verso gli episodi in onda in Italia e vediamo le anticipazioni di Beautiful dal 30 marzo al 4 aprile 2015.

Le anticipazioni di Beautiful del 30 marzo 2015 ci dicono che Wyatt (Darin Brooks) è convinto di poter avvicinare Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) con una romantica cena in barca. Intanto, Deacon (Sean Kanan) è riuscito a dissuadere Quinn (Rena Sofer) dall’intento di partire per Amsterdam, ma non fa altro che tempestarlo di telefonate. Wyatt, dal canto suo, è convinto di avere la situazione sotto controllo. Mentre Hope (Kim Matula) e Ivy posano per la Hope For The Future, Taylor (Hunter Tylo) confida a Eric (John Mac Cook) di aver interrotto la sua relazione con Thorne (Winsor Harmon), ma di aver mantenuto degli ottimi rapporti con lui.

Hope non riesce a digerire l’incontro romantico tra Ivy e Liam e, come se non bastasse, la giovane Logan li vede baciarsi dalla sua finestra. Nell’episodio di Beautiful del 31 marzo 2015, Maya (Karla Mosley) cerca in tutti i modi di corrompere Rick (Jacob Young) per portarlo dalla sua parte. Ridge (Thorsten Kaye), invece, che ha capito le cattive intenzioni della Avant, interviene per farlo ragionare, senza ottenere i risultati sperati.

Intanto, nella puntata di Beautiful del 1° aprile 2015, la relazione e la vicinanza tra Ivy e Liam finiscono per mandare in corto circuito Hope che, all’improvviso, decide di fare i bagagli e tornare a Los Angeles. Durante il viaggio, però, la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) si pente del suo comportamento e in particolare per aver reagito male nei confronti di suo marito. Eric, intanto, ha modo di vedere i bozzetti della nuova collezione realizzata dalla collaborazione tra Ridge e Caroline (Linsey Godfried).

Le anticipazioni di Beautiful ripartono dal 2 aprile 2015, con Katie (Heather Tom) che informa Bill (Don Diamont) di quanto accaduto tra Ridge e Caroline. Spencer va su tutte le furie e affronta a muso duro Forrester, proprio nel bel mezzo della sfilata. Quella che si prospettava essere una conversazione pacifica, si trasforma invece in una rissa tremenda, tanto che Caroline deve precipitarsi a soccorrere Ridge, vittima di un’aggressione da parte di Bill. Rick, all’oscuro di tutto, si accinge a presentare la sfilata ma non sa che la maggior parte degli interessati è alle prese con una rissa…

Nell’episodio di Beautiful del 3 marzo 2015, Eric e Rick hanno un duro scontro, nel corso del quale il vecchio Forrester chiederà al figlio di perdonare sua moglie. Mentre Ridge conferma tutto il suo amore a Katie, Caroline è pronta a mettere tutto in discussione per stare con Ridge, ma riceve l’inaspettata proposta di suo marito. Rick, che ha perdonato sua moglie solamente per non perdere il posto da amministratore delegato, cerca di mettere in cattiva luce la nuova e geniale collezione di Ridge e Caroline sollevando i prezzi a dismisura, ma questo stratagemma sortisce il risultato opposto…

Maya accusa Rick di aver perdonato Caroline solo per far felice suo padre, così i due fanno fronte comune per cercare di attirare a sé l’attenzione del patriarca per ottenere di gestire a loro piacimento l’azienda. Le anticipazioni di Beautiful del 4 marzo 2015 si concludono con Bill e Katie che appaiono sempre più vicini. I due coniugi parlano con piacere dei bei ricordi passati… Questa loro vicinanza potrebbe riaccendere la passione? Staremo a vedere! Beautiful vi aspetta ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle 13.45, su Canale 5.