X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile: Miguel scopre il segreto di Sara

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 30 marzo al 3 aprile

Abbiamo lasciato i protagonisti di Cuore ribelle alle prese con evasioni di prigione, lotte familiari, conflitti a fuoco e desideri di cambiare aria. E proprio quest’ultima è la cosa che vorrebbe fare German. Il ricco possidente, infatti, è intenzionato a trasferirsi in Argentina e vorrebbe portare con sè Carmen. Prima di poter fare questo, però, deve risolvere qualche problema con Alvaro che non sopporta l’arrivo di un nuovo fratello: Roberto.

Le anticipazioni di Cuore ribelle per la settimana che va dal 30 marzo al 3 aprile, poi, ci raccontano che Navajas viene catturato di nuovo grazie ad Olmedo e che a causa di questa cattura Miguel viene ferito. Il tenente, inoltre, deve subire il rimprovero di Gonzalez, arrabbiato per la fuga del bandito.

Come dicevamo German è sempre più convinto di volere andare in Argentina, però, dalle anticipazioni sappiamo che prima di partire deve rimettere a posto alcune cose e lo fà mentre aspetta che Carmen decida se seguirlo oppure no.

Nell’episodio di Cuore ribelle di martedì prossimo German vuole garantire in qualche modo i fratelli Perez ma deve anche rispondere ai continui rimproveri di suo figlio Alvaro che non capisce la sua scelta. Intanto Sara, Juan e Marcial si preparano per far evadere Chato, che ormai è convinto di non avere scampo. L’evasione dovrebbe avvenire durante il trasferimento del bandito a Siviglia ma c’è un problema perchè anche Miguel vuole far parte della scorta di Chato.

Dietro consiglio di Marcial, Sara pensa di dare un sedativo a Miguel ma, come ci rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle di mercoledì, il sedativo finirà a Morales, facendo, così, sfumare i piani della nostra bandolera.

Finalmente arriva il giorno della partenza per German che, però, come vediamo nella puntata di giovedì di Cuore ribelle, fà infuriare ancora una volta Alvaro lasciando la guida di una parte della tenuta a Roberto. Infatti quest’ultimo, non solo accetta volentieri l’incarico, ma accetta anche di cambiare il suo cognome da Perez in Montoro. Carmen, però, ha deciso di non seguire German in Argentina. L’uomo fà l’ultimo tentativo e va a trovarla a casa, dove i familiari la convincono a partire.

Le nostre anticipazioni di Cuore ribelle si concludono con l’episodio di venerdì in cui vediamo che Sara e i suoi riescono a liberare Chato ma durante l’evasione riesce a fuggire anche Navajas. Quest’ultimo, durante la fuga, cerca di uccidere Sara che si salva grazie a Miguel, che elimina il bandito. Il tenente, però, fà una scoperta sconvolgente: Sara è il bandito misterioso. Infine Olmedo arresta Alvaro che ha tentato di assassinare Roberto.