X


Diana Del Bufalo dopo Colorado torna con un video buffo. Tanti like sui social

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto diana del bufalo

Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e la sua eliminazione ha fatto inferocire Platinette. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, la cantante, showgirl ed anche conduttrice di Colorado! Dopo aver criticato le college Emma ed Alessandra, la ragazza è riuscita ad ottenere tanto successo grazie al web. Infatti, Diana ha iniziato a farsi conoscere proprio su Youtube, pubblicando video e canzoni molto particolari.

Che cosa intendiamo per particolari? Beh, non potendo essere molto specifici vi invitiamo a visitare il suo canale youtube dove troverete tutte le sue canzone “inedite”. Da Delfina alla Foresta (Questi i successi principali di Diana) che il pubblico conosce maggiormente.

Oggi, su Instagram, Diana ha pubblicato un ennesimo video molto particolare dal titolo “Sono Vegetariana“.. il testo è molto forte e preferiamo non scrivervelo però.. se volete ridere e avete voglia di passare dei momenti sorridenti, non possiamo che consigliarvi, lei.. Diana Del Bufalo!

Oltre i video però, possiamo anche dire che ha dimostrato in quest’edizione di Colorado di avere del talento anche nel ruolo di conduttrice e chissà che non sia l’inizio di tante trasmissioni! In bocca al lupo Diana, siamo certi che sarai la conduttrice del futuro e grazie per farci sorridere nelle giornate più tristi! Adoriamo la tua semplicità e umiltà. Forza Diana!