X


Emma Marrone, rose in dono dal padre: la cantante ringrazia e dedica un pensiero alle donne

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Emma Marrone

Le fatiche del Festival di Sanremo sono ormai lontane. Dopo essersi cimentata come valletta sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti e delle colleghe Arisa e Rocio Munoz Morales, Emma Marrone è tornata alla sua carriera di cantante, ma con un bagaglio di esperienza in più.

Dopo i cinque giorni sul palco dell’Ariston, dopo le polemiche che l’hanno riguardata prima, dopo e durante, Emma torna finalmente a fare quello che ama di più, ovvero cantare, ma non solo. La giovane infatti è anche impegnatissima nel talent “Amici” dove Maria De Filippi l’ha voluta nuovamente come coach insieme ad un’altra straordinaria interprete dalla canzone italiana e non solo, ovvero Elisa.

L’annuncio di Emma ed Elisa coach speciali al serale di Amici era già stato dato qualche settimana fa e in questi giorni le due sono impegnatissime nel loro ruolo. Ma oggi è un giorno speciale, è l’8 marzo, Festa della Donna e ovviamente Emma, seppur super impegnata, non ha mancato di far arrivare i suoi auguri speciali a tutte le donne.

Sulla sua pagina Facebook Emma ha infatti postato una foto con delle rose rosse e qualche ramo di mimosa regalatele dal padre, scrivendo un “grazie papà” con tanto di cuoricino e ha aggiunto: “Oggi il mio pensiero va a tutte le donne cresciute senza un padre o senza una famiglia, quelle donne che hanno dovuto fare tutto e sempre da sole, quelle donne che nonostante tutto non hanno perso il sorriso e la voglia di aprirsi al mondo. Donne vere, donne dentro, donne forti”.

I fan di Emma hanno apprezzato tantissimo questo augurio e in molti le hanno risposto “donne come te” o rinnovandole gli auguri e facendole i complimenti come artista.
Allora auguri ad Emma e a tutte le donne. Buon 8 marzo!