X


Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due vivono separati da settimane?

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto C'è posta per te Belen e Stefano

La notizia bomba è stata lanciata in queste ore sul web e sembrerebbe che il settimanale di Alfonso Signorini “Chi” abbia in serbo nell’edizione disponibile da domani un articolo nel quale sia documentato che una delle coppie più glamour dell’ultimo periodo starebbe attraversando un momento molto particolare, tanto da vivere separati già da qualche settimana. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più sotto lo stesso tetto?

Solo pochi giorni fa li abbiamo visti felici e contenti ospiti da Maria De Filippi per una nobile causa a “C’è posta per te”, ora la notizia ha dell’incredibile: secondo alcune voci infatti Stefano De Martino – marito di Belen e padre del piccolo Santiago – si sarebbe trasferito in un hotel di lusso di Milano da circa tre settimane, non dividendo più di fatto casa con Belen Rodriguez, una decisione difficile ma indispensabile.

La notizia sta girando velocemente sul web, nulla di confermato né di smentito ma quello che si apprende è che la decisione di separarsi temporaneamente sarebbe stata presa per provare a salvare il loro matrimonio e così Belen sarebbe rimasta nella loro casa di Milano mentre Stefano avrebbe traslocato in un famoso hotel di lusso del capoluogo lombardo. Aria di crisi tra i due piccioncini dopo poco più di un anno di matrimonio? Le foto pubblicate di recente sui social ufficiali della bella argentina però sembrano raccontare il contrario, tra baci e coccole con suo marito.

Siamo certi che la caliente Belen nel caso si tratti solo di bugie interverrà prontamente per smentire la notizia come è solita fare pubblicando sui social network una prova del loro amore, nell’attesa c’è chi vocifera di rapporti raffreddati tra Stefano e i familiari di Belen…sarà vero?