X


Il Volo domina la classifica della musica italiana: grande successo a Porta a Porta

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto il volo

Sono stati loro a vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Grande Amore“. Stiamo parlando de Il volo, il trio musicale che ha conquistato tutto il mondo con la voce da tenore e che ancora, nonostante siano passate già diverse settimane, dominano la classifica della musica italiana.

Hanno infatti già vinto il disco d’oro con il loro singolo vendendo 15000 copie in digitale e in questi giorni stanno girando radio e centri commerciali per pubblicizzare il disco , apprezzatissimo dal pubblico italiano.

E non finisce mica qui, perchè i tre cantanti hanno conquistato anche il premio in Sicilia come ambasciatori. Insomma, un vero e proprio ein plein. Ieri sera, inoltre, sono stati ospiti da Bruno Vespa nel programma “Porta a Porta” dove sono stati accolti con calorosissimi applausi.

Non è tardato nemmeno il messaggio da parte loro su Instagram: “Grazie per ieri sera, ci avete seguiti in moltissimi“. Nonostante l’età i tre tenorini hanno già tantissimi fans e un pubblico che li segue con immnutato affetto.

Grande orgoglio e soddisfazione anche per Antonella Clerici visto che il loro primo debutto avvenne all’interno del talent show della Rai, “Ti lascio una canzone“, dove il Volo ottenne i primi consensi del pubblico. Chi l’avrebbe mai detto! Anche se le loro capacità vocali si percepiscono da una semplice nota.

Siamo certi che questo non sia altro che l’inizio di una grande carriera. Quest’anno rappresenteranno anche l’Italia all’ Eurovision e sicuramente otterranno un grande successo all’estero, vista la grande voce e il loro talento. In bocca al lupo!