X


Isola dei Famosi style: Alessia Marcuzzi in rosso, Cecilia in bikini e la Venier col tapiro

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi

Ieri sera è andata in onda una nuova avvincente puntata dell’Isola dei Famosi 10, stavolta per fortuna senza gaffe irrimediabili da parte di Mara Venier che, memore della settimana scorsa, ha scelto di parlare meno per evitare problemi. A lei, grazie al famoso spoiler su Playa Desnuda, è andato un bel tapiro d’oro.

Il tapiro ha accompagnato Mara per tutta la serata, saldamente accanto a lei, facendo da accessorio originale e glam. I gioielli? Roba vecchia! Meglio un bel tapiro di rappresentanza! Specie se il colorito dorato fa pendant con un bel paio di occhiali dalla montatura arancio, ribattezzati subito da Alfonso Signorini “gli occhiali di Sbirulino”. Mara però ha senza dubbio una sua eleganza nel vestire e infatti smorza il tutto con un outfit molto chic composto da top e blazer neri con applicazioni tono su tono e pencil skirt in pelle nera. Brava Mara, un bell’ 8 per te, soprattutto per la simpatia con cui hai retto a tutte le polemiche e le battute della settimana.

Alfonso, dal canto suo, ieri sera ha optato per una giacca blu in velluto liscio con revers in raso che probabilmente voleva essere elegante, ma che ricordava molto le giacche da camera un po’ snob. Sotto la giacca un’anonima t-shirt bianca e un paio di jeans. Che dire, Signorini lo preferisco con le giacche tartan e le pochette colorate! Questa volta per lui è 5.

La più bella ieri sera è stata senza dubbio lei, Alessia Marcuzzi che, sempre saldamente in Versace, ha finalmente indossato una cosa colorata, per la precisione rosso fuoco. Una bella jumpsuit con maniche risvoltate e fermate da bottoni, doppio bottone anche sul davanti e top nero, piccoli revers e cintura d’ordinanza. Bella la linea dei pantaloni con tasche e stretti sul fondo a coprire appena i sandali con unico listino, sempre neri. Rossetto e smalto ovviamente in tinta, solo di una tonalità più scura. Mi piace molto Alessia colorata, anche se lei è sempre perfetta. Si merita un bel 9.

Infine, in ambito di stile, non possiamo non citare il cambiamento di look di Cecilia Rodriguez che, finalmente, dopo 3 settimane da desnuda, è stata rivestita. Per la precisione con un bikini Tezenis a stampa jungle sul verde smeraldo. Altra protagonista è stata poi Rachida, vittima poverina di uno svenimento causato dalla troppa emozione nel rivedere la figlia approdata per un saluto su Playa Uva.

Rachida, come ha raccontato Alvin all’inizio della puntata, “è andata in giro tutta la settimana vestita come se fosse in Corso Vittorio Emanuele, con felpa e jeans” perchè i suoi due costumi li aveva persi nel cambio tra un’isola e l’altra. Ricordiamo anche che, nello scontro tra Diaco e la Buccino ha vinto la seconda e Diaco è stato eliminato.

E anche per questa puntata sui look isolani è tutto, ci vediamo presto, non mancate!