X


Italia’s Got Talent, nuova serata di audizioni: Claudio Bisio battuto da un supereroe

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Giudici Italia's

Questa sera tornano i talenti eclettici e variopinti di Italia’s Got Talent per la terza, imperdibile puntata delle audizioni. Il programma, andato in onda su Canale5 dal 2009 al 2013, registrando peraltro ottimi ascolti, è stato spostato quest’anno su Sky Uno dove va in onda ogni giovedì in prima serata.

La versione italiana, che si base sul format di origine anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell, ha visto al tavolo della giuria, per le edizioni precedenti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La conduzione invece, è stata affidata a Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari (per le prime due edizioni) mentre a sostituzione di Geppi è poi arrivata Belèn Rodriguez per le edizioni successive. La giuria di questa edizione 2015 di Italia’s Got Talent è invece composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano (che proprio ieri sera è stato ospite da Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche) e Luciana Littizzetto.

A presentare invece ci pensa la bravissima Vanessa Incontrada, per una durata totale del programma che è prevista di 10 puntate di cui sette audizioni itineranti, due semifinali e una finale in onda in diretta da Milano. Nelle prime due serate dedicate alle audizioni, il programma, volto a mettere sul palco chiunque abbia qualche talento da mostrare, ha già registrato ottimi ascolti e conquistato letteralmente il pubblico grazie ad un paio di personaggi davvero particolari tra cui una ragazza di nome Martina, sorda fin dalla nascita, che ha ballato nella scorsa puntata seguendo solo il ritmo del suo cuore e che ha commosso tutti.

Questa sera dunque tornano sul palco dello show numerosi talenti di ogni tipo che si cimenteranno in esibizioni di canto, ballo, prove acrobatiche, di magia e molto altro ancora. Molti saranno i supereroi che calcheranno il palco di Italia’s Got Talent dove sembrerebbero attesi Thor, Capitan America, Hulk e un altro strano guerriero con la maschera dei quattro mori bendati che, in un video pubblicato sulla pagina facebook del programma, mette letteralmente al tappeto Claudio Bisio sotto lo sguardo preoccupato di Vanessa Incontrada.

Chi conquisterà l’approvazione dei quattro giudici in questa terza fase di audizioni? Lo scopriremo stasera!