X


Le Invasioni Barbariche, anticipazioni 4 marzo 2015: opiti Ornella Muti e Scamarcio

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto daria bignardi

Mercoledì sera sta per arrivare e con esso anche una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche su La7, con al timone la conduttrice Daria Bignardi, che dalle 21.10 circa intervisterà una serie di ospiti svelati in queste ore come al solito attraverso i social network ufficiali della redazione della trasmissione.

Come quella di settimana scorsa, anche la prossima sarà una puntata ricca dove non mancherà come di consueto né il lato dello spettacolo né quello politico, sono stati infatti annunciati come ospiti Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e giornalista italiano nonché deputato ed europarlamentare, ed Emma Bonino una delle figure più importanti del radicalismo liberale italiano, a rappresentare in qualche modo l’italia politica, e ancora Gessica Ametrano: sarà anche lei ospite e protagonista di un’intervista “barbarica” di Daria Bignardi.

Tra gli ospiti annunciati ci sarà anche il divertente Flavio Insinna, attore e conduttore televisivo italiano attualmente impegnato in tv in casa Rai nella conduzione di “Affari tuoi”, e l’attrice Valentina Lodovini, che nel corso della sua carriera ha vinto un David di Donatello come miglior attrice non protagonista e che il grande pubblico ha imparato a riconoscere grazie alla sua partecipazione nei film di enorme successo “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”.

I nomi che chiudono il parterre di ospiti della puntata di domani – mercoledì 4 marzo – de Le Invasioni Barbariche sono ancora due attori: Riccardo Scamarcio, attore prima idolo delle ragazzine con la sua interpretazione in “Tre metri sopra il cielo” e poi attore impegnato in altri ruoli importanti lavorando per grandi registi come per esempio Sergio Castellitto e Pupi Avati. Da qualche giorno inoltre è stato anche annunciato il suo matrimonio con l’attrice Valeria Golino, ci sarà spazio per un po’ di gossip con Daria Bignardi? Ultima ospite – non certo per importanza – è Ornella Muti, attrice italiana di enorme successo che ha abbracciato diverse generazioni e che recentemente è finita sotto la lente d’ingrandimento per una condanna a 8 mesi di reclusione per aver convinto – secondo l’accusa – un medico ad emettere un certificato falso per evitare uno spettacolo.

L’appuntamento è per domani dunque su La7 alle 21.10 per una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche in compagnia di Daria Bignardi e dei suoi ospiti.