X


Lucrezia Lante della Rovere a Italia in diretta: convivenza shock e ruolo crudele in tv

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Lucrezia Lante della Rovere

A poche ore dalla seconda puntata de La Dama velata (clicca per le anticipazioni), Lucrezia Lante della Rovere, una delle protagoniste della fortunata fiction di Rai 1, ha rotto il silenzio a Italia in diretta. Ai microfoni di Marco Liorni, l’attrice 48enne, ha svelato dettagli inediti del suo personaggio nella serie tv, rivelando anche particolari della sua vita privata. Dopo l’intervista sulla scia dei ricordi di Riccardo Rossi, oggi è stata la volta di un altro volto televisivo che, con il suo sorriso contagioso, ha conquistato il pubblico del programma pomeridiano di Rai 1.

Nei giorni scorsi anche Enzo Iacchetti era stato ospite di Cristina Parodi esprimendosi in modo negativo sul ruolo dei social. Mentre qualche settimana fa altri due volti noti della fiction italiana si erano raccontati a La vita in diretta: Sergio Assisi e Bianca Guaccero. Oggi l’attrice romana ha affermato di convivere con un suo amico, lasciando senza parole Marco Liorni.

“Alla mia età in genere è più comune avere un marito, una famiglia convenzionale – ha ammesso l’attricema io ho fatto tutto molto presto, ho avuto mia figlia a 21 anni, storie lunghe e belle. Ora vivo con un mio grandissimo amico, ho scelto di fare quello che la vita mi ha offerto”. Poi ha proseguito l’artista: “Ho avuto un incontro con questo mio grandissimo amico, regista, Francesco. Io sto benissimo, siamo molto complici, per me è come un matrimonio, lo amo come se fosse una parte di me“.

“Nel nostro rapporto – ha affermato Lucrezia Lante della Roverenon c’è l’amplificazione della gelosia, del possesso tipico di una relazione di coppia”. Su La Dama velata, l’attrice romana ha rivelato che il suo è un personaggio crudele. “Sono una donna perfida, una zia di una cattiveria mostruosa. Poi ha proseguito l’attrice: “Come tutti i personaggi estremi anche Adelaide è divertentissima da interpretare. Lei è una vedova che aspetta tutta la vita di mettere le mani su un’eredità”.

L’arrivo di Miriam Leone, però nei panni di Clara, farà sfumare l’obiettivo di Lucrezia Lante della Rovere. “Il mio personaggio tirerà fuori le unghie per arrivare al suo scopo”, ha concluso l’attrice. L’appuntamento quindi, con La Dama velata, è per questa sera alle 21.10 su Rai 1.