X


Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a La vita in diretta, nozze all’orizzonte?

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Massimiliano Rosolini Natalia Titova Cristina Parodi

Sulle note di “Maracaibo” Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno varcato la soglia de La vita in diretta a passo di danza. Nemmeno l’imprevisto del microfono slacciato li ha fermati. Ironici e solari, la coppia danzerina del piccolo schermo ha dato spettacolo oggi pomeriggio da Cristina Parodi e Marco Liorni, colorando, il consueto spazio dell’intervista, di allegria e buon umore.

Dopo l’intervista nell’intervista di ieri, in cui uno spumeggiante Enrico Mentana ha “bruciato” le domande alla padrona di casa, e il siparietto comico di qualche giorno fa con Pino Insegno, che ha fatto un bilancio della sua vita, oggi è stata la volta della coppia per eccellenza di Ballando con le Stelle, nata proprio nel reality condotto da Milly Carlucci.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno parlato del difficile ruolo di genitori, un argomento che era stato toccato anche da Georgia Luzi la settimana scorsa, che si era lasciata andare ad una confessione inedita con Marco Liorni. Il campione olimpico ha affermato: “Un consiglio non fate mai vedere alle mogli che sapete fare le cose, altrimenti è la fine”. “Come è stato il vostro incontro a Ballando con le Stelle?”, ha poi chiesto Cristina Parodi cambiando argomento. Quando mi ha vista la prima volta è rimasto deluso, ha esordito Natalia Titova. “Me la ricordavo in tv tutta tirata a lucido – ha ammesso Rosolino scherzando – invece si era lasciata andare”.

“La mia rovina a Ballando è stata quando lui ha preso confidenza – ha proseguito la ballerinaa quel punto è svanito il confine tra allievo e insegnante e voleva comandare lui“, anche se poi ha confidato che è lei a primeggiare in casa. “Ma tu sei gelosa?”, le ha chiesto poi la conduttrice. “No non lo sono. Sono però gelosa del suo tempo libero, quando preferisce trascorrerlo con gli amici piuttosto che con me”. Approfittando dell’apertura di Natalia, Cristina Parodi ha quindi dato il via ad un tango con Rosolino, seguita passo passo dai consigli dell’insegnante Russa.

Terminato l’angolo del gioco, la conduttrice è passata al “domandone”: “La sposi o no Natalia?”. “Certo che lo faremo, tutti insieme con le bambine…io già me lo immagino il vestito, la cerimonia. E’ una cosa che va fatta, nessuno si nasconde, però quando ancora non si sasiamo una coppia tipicamente atipica magari aspetto la sorpresa da lei. Cristina Parodi ha poi voltato pagina chiedendo: “Le tue due bimbe le vedi più ballerine o nuotatrici?”. “Natalia ha già detto che Sofia, la più grande che ha 3 anni, non la vede ballerina…comunque un po’ di sport lo devono fare, mi auguro che si possano divertire”. La chiacchierata è terminata con una raccomandazione di Cristina Parodi: “Quando deciderete la data del matrimonio fatecelo sapere”. Con la battuta sempre pronta Rosolino ha commentato: “Penso che sarà difficile nasconderlo!”.