X


Oggi a L’isola dei Famosi prova leader congelata: Alex Belli ha forse barato?

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alex belli isola dei famosi

Nella fascia pomeridiana di oggi dedicata a L’isola dei Famosi su Canale 5 abbiamo visto alcune novità per i naufraghi di Playa Uva, un colpo di scena in particolare ha capovolto l’umore di uno dei leader indiscussi di questa edizione dell’Isola.

Una nuova prova leader infatti ha visto i naufraghi di Playa Uva impegnati in una prova sia di forza che di intelligenza, una sorta di rompicapo matematico a seguito di una prova di agilità avrebbe decretato come vincitore ancora una volta Alex Belli che però a sorpresa è rimasto congelato fino al prime time in quanto la produzione ha avuto dubbi sulla regolarità dello svolgimento di una sorta di sudoku matematico.

Lasciati quindi in questa situazione di stand-by i naufraghi sono tornati a Playa Uva e Alex si è particolarmente innervosito per non aver saputo il motivo che ha lasciato dei dubbi sulla buona fede nel suo svolgimento della prova. Che ne sarà di questa prova leader? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

Nel frattempo continua l’attacco nei confronti di Cristina Buccino in riferimento ai suoi atteggiamenti proprio con Alex Belli: mentre le Donatella si dedicano anima e corpo alla pesca, Cristina su Playa Uva ha aperto nuovamente il discorso e Rachida l’ha criticata per i suoi atteggiamenti troppo mielosi e a suo dire ambigui verso Alex, dai nomignoli affettuosi ai massaggi ai piedi…in difesa della Buccino si è intromessa Cecilia Rodriguez in modo animato e con espressioni decisamente dirette: “Ma non ha fatto nulla di male! Non si sono mica baciati!”, generazioni (e culture) a confronto.

Nel frattempo su Playa Desnuda l’ormai solo Brice Martinet ha assaggiato per un breve momento il sapore della civiltà per un controllo in ospedale a causa di un problema fisico, un muscolo che non risponde ai comandi: nulla di grave per il nostro Adamo ma la fatica di Playa Desnuda forse comincia davvero a farsi sentire.