X


Paolo Fox e l’oroscopo del 27 marzo 2015 a I Fatti Vostri: previsioni per il week-end

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Cosa mi dovrò aspettare dal fine settimana? Ognuno di voi, arrivati a venerdì, molto probabilmente si starà ponendo questa domanda e soprattutto vorrà sapere se il week-end sarà migliore o peggiore del resto della settimana appena vissuta. State tranquilli perchè a rivelarci ogni segreto, come sempre, abbiamo l’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox; quest’ultimo, direttamente dalla piazza de I fatti vostri, ci ha svelato tutto sui dodici segni zodiacali.

Migliorerà la situazione per la Vergine e il Capricorno, visto che ieri Paolo Fox gli ha assegnato solamente due stelle? Vediamolo subito! Dopo il classico appuntamento “Collezioni in mostra”, il presentatore Giancarlo Magalli ha consegnato il passaggio della conduzione del programma all’astrologo; quest’ultimo, accolto dagli applausi della piazza, ha esordito affermando che, in generale, sarà un fine settimana di fuoco e subito ha iniziato ad analizzare il cielo astrale del segno dell’Ariete.

I nati sotto quest’ultimo segno oggi saranno un pochino critici e questo vi impedirà di rendervi conto di ciò che volete effettivamente; anche se immersi nello stress, riuscirete ad essere esplosivi. La Luna dissonante vi farà vivere un sabato particolare ma rimanete tranquilli perchè domenica sarà la giornata migliore dell’intero week-end. Per tutte queste ragioni, Paolo Fox vi assegna un 7 pieno e vi lascia con un consiglio: evitate la confusione e le piccole incomprensioni.

L’astrologo, successivamente, è passato ad analizzare i segni del Toro e dei Gemelli dando ad entrambi un 8. Fox si è dichiarato molto contento per il recupero dei nati sotto il primo segno in questione; avverte la vostra voglia di riscatto tant’è che vi consiglia di vivere questo fine settimana come un trampolino di lancio (soprattutto per le emozioni visto il transito di Venere). Attenzione per la giornata di domenica che sarà out. Per i nati sotto il segno dell’aria sarà un week-end giusto su tutti i fronti e molto intenso: nonostante oggi siate nervosi, pensierosi e stanchi, vi aspettano un sabato e una domenica spettacolari. Consiglio per voi: attenzione alle parole.

Accompagnato dagli applausi, Paolo Fox è passato al segno del Cancro: dopo averlo battezzato come il segno lunatico dello zodiaco, l’astrologo ha dichiarato che vivrete un week-end interessante nel complesso con un sabato tranquillo e una domenica positiva (tranne che per la fortuna). Per voi un 7 come nel caso della Vergine: oggi siete pigri e critici ma, alla fine, il vostro fine settimana sarà stabile; verso la fine di aprile arriverà il vostro momento.

Ricordando sempre di non credere all’oroscopo ma di verificarlo, Paolo Fox ha assegnato il voto più alto di questo week-end al segno del Leone; quest’ultimo ha ottenuto un 9 visto il transito di Giove nel segno. Vi siete liberati da qualcosa che vi stressava o preoccupava ma state sereni perchè forse è meglio così; un pò di consigli per voi: non cercate sempre i contrasti distruggendo ciò che avete costruito con fatica e frequentate più gente ampliando il cerchio delle vostre conoscenze (soprattutto i single).

Un fine settimana tranquillo sarà quello che vivranno il segno della Bilancia, del Capricorno e dell’Acquario. I primi sono protagonisti di un lento recupero tant’è che la giornata di oggi e quella di sabato sono in calo ma, grazie alla Luna favorevole, vivrete una domenica al top. Il Capricorno oggi e domani sarà nervoso e pensieroso ma domenica sarà una giornata molto più stabile e positiva. I nati sotto il segno d’aria in questione sono reduci da tensioni fisiche ma oggi state meglio; approfittate della giornata di domani perchè vivrete una domenica negativa. Per tutti e tre i segni, Paolo Fox assegna un 7.

Un pò meglio (7 e mezzo) per lo Scorpione che, entro poche settimane, sarà protagonista di una grande ripresa sia sul piano fisico che su quello economico; un grande cielo vi permetterà di vivere la giornata di sabato al meglio ma la domenica sarà out e dissonante, difatti potreste rivelarvi troppo polemici.

Per gli ultimi due segni da esaminare l’astrologo ha dato un 8: stiamo parlando del Sagittario e dei Pesci. I primi avranno la giornata di sabato dalla loro parte soprattutto per la fortuna (Fox ha ricordato che per fortuna non intende quella al gioco ma quella riguardante gli incontri) ma anche domenica sarà top quindi il consiglio che l’astrologo si sente di darvi è quello di non restare paralizzati ma di darvi da fare. Per ciò che riguarda i nati sotto il secondo segno, Paolo Fox avverte la vostra voglia di cambiare e afferma che questo week-end sarà interessante per capire da che parte andare e quale strada intraprendere; sabato e domenica ok.