X


Paolo Fox, oroscopo dell’11 marzo 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Eccoci tornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il simpatico astrologo anche oggi ha svelato le previsioni, segno per segno, in diretta a I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Nell’oroscopo di ieri 10 marzo 2015 Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, alla Vergine e al Sagittario.

E oggi quali saranno i segni più fortunati? Scopriamolo insieme. Fox assegna due stelle al segno del Toro, affermando che i nati sotto questo segno non gli vogliono più bene. Incertezza in amore. Ma aprile sarà un bel mese, ricco di nuovi amori e ritorni di fiamma. Da domani andrà meglio. L’astrologo passa al segno del Capricorno, due stelle: si autogestisce. Immancabile una pungente battutina di Magalli. Non è un buon periodo ma da aprile ad agosto vivrà una fase eccezionale.

Paolo Fox assegna tre stelle al segno dei Gemelli. Marcello Cirillo e, soprattutto, Adriana Volpe si risentono perché è da lunedi che sono inchiodati alle tre stelle. Fox li rassicura: devono curare di più la forma fisica ed evitare questioni difficili. Tra poco Venere entrerà nel loro segno. Fox passa, poi, all’Acquario, tre stelle: settimana pesante, momento di riorganizzazione. Pagano ancora lo scotto del 2014. Ottimizzare i tempi. Paolo Fox assegna quattro stelle al Cancro e riceve i complimenti di Magalli. Venere transita nel segno. I nati sotto questo segno devono sfuggire a malinconie e tensioni. Dalla prossima settimana possibili ritorni di fiamma, tutti prendono in giro Magalli che arrossisce.

Fox passa al segno del Leone, quattro stelle: è un segno che non vuole che qualcuno gli dica cosa fare. Fox racconta che da quando dice sempre che per i leoncini è un anno favorevole, sono tutti diventati fedeli al suo oroscopo. Oggi giornata intrigante. Nei prossimi mesi è possibile incontrare l’amore, un matrimonio, un figlio. Il simpatico astrologo assegna quattro stelle anche alla Bilancia: devono rimettersi in gioco. Le idi di marzo, cosi come per altri segni e per Giulio Cesare, aggiunge Magalli, non sono state positive. Un po’ di nervosismo sul lavoro. L’amore andrà meglio dalla prossima settimana.

Dopo un rullo di tamburi, Fox passa a parlare del Sagittario, quattro stelle: è impossibile imbrigliare questo segno. E’ testardo, probabilmente gli ultimi 15 giorni ha ricevuto qualcosa di bello. Tra una battuta e l’altra, arrivano i segni più fortunati del giorno. Paolo Fox assegna cinque stelle all’Ariete, un vero trionfo come sottolinea la Volpe: non vale la pena di perdere tempo con persone indecise. E’ un ottimo periodo sotto tutti i punti di vista. Fox passa al segno della Vergine, cinque stelle: ha una grande forza da sviluppare entro i prossimi 3-4 mesi in cui ci sarà un do ut des, ossia questo segno avrà tanto ma dovrà rinunciare a qualcosa.

Paolo Fox assegna cinque stelle anche allo Scorpione, Demo Morselli è al settimo cielo. Resta un periodo faticoso ma il recupero è dietro l’angolo. Fox racconta che una signora di questo segno non lo segue più perché le dà sempre notizie non positive. Infine Fox parla del segno dei Pesci, cinque stelle: è un po’ nel pallone perché fa tante cose insieme. Amore in discussione, capire le ragioni del partner è importante. Qualche rinuncia.

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!