X


Pasquale Di Nuzzo a Forte Forte Forte si riscatta con i social: marea di tweet per lui

Scritto da , il Marzo 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto pasquale di nuzzo

All’indomani della finale del talent di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte” che ha decretato vincitore e quindi showman sotto contratto per un anno con Rai1 Stefano Simmaco, oltre alla consueta battle per lo scettro di programma più seguito che neanche con l’ultima puntata è riuscito ad ottenere, arrivano i primi malcontenti da parte dei fan del programma e, in particolare, di un concorrente.

Sto parlando del ballerino campano, nonché showman in questo talent, Pasquale Di Nuzzo già noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato (ed essere arrivato in semifinale) al talent di Canale5 Amici di Maria De Filippi“.

Pasquale già dalla sua precedente esperienza era riuscito nell’intento di catturare a se migliaia di fan, non a caso la sua pagina ufficiale ad oggi, 14 Marzo 2015, conta 123.000 e passa like e vanta un fitto fan club di ragazzi e ragazze che lo supportano giorno per giorno nel suo sogno e che non hanno accettato di buon grado il finale del talent.

I più diplomatici hanno affermato tramite Twitter: “Che Stefano meritasse la vittoria è indubbio, ma vogliamo mettere quanti fan ha Pasquale e quanti lui? Bha…” insinuando qualcosa di non proprio carino per lo show di Rai1 appena conclusosi.

E’ stata, dunque, una finale che si è svolta nella totale stima reciproca dei due concorrenti come anche dei fandom se non fosse per il risultato finale per il quale, ovviamente, le fan del ballerino campano avrebbero preferito vederlo alzare la coppa del vincitore.

Tuttavia, come è stato reso noto anche più volte durante la puntata, ciò che si porta a casa Pasquale, oltre che una grandissima esperienza, è l’affetto del suo pubblico che ancora una volta lo incorona “il vincitore dei social“, con una marea di tweet arrivati in suo favore ad ogni puntata.