X


Tempesta d’amore, anticipazioni 8-14 marzo 2015: è scontro tra Poppy e Werner

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore poppy e werner

Brusco cambio di programma per Tempesta d’amore. La soap, che non sarebbe dovuta andare in onda nella giornata di sabato, ha dovuto invece sostituire Centovetrine, soppressa all’ultimo momento. La variazione di palinsesto non è passata inosservata ai fans di Centovetrine, che hanno dato vita a una petizione via Twitter con l’hashtag #centovetrinenondevemorire. Tempesta d’amore torna quindi anche nel weekend, con il consueto appuntamento delle 20.30, mentre durante la settimana l’appuntamento è fissato per le 19.35. Vediamo insieme cosa succederà nel corso di questa settimana di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio domenica 8 marzo 2015. Poppy (Birte Wentkez) e Werner (Dirk Galuba) si scoprono innamorati, ma cercano di nascondere i loro sentimenti a Charlotte (Mona Siefried) che comunque intuisce la situazione. Charlotte si congratula poi con Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia (Nadine Warmuth), che si sono appena fidanzati (seppur per finta). Michael (Eric Altenkopf) è molto depresso per la separazione da Coco (Mirjam Heimann), ma è anche consapevole che i suoi sentimenti per la Conradi non fossero abbastanza forti per pensare a una vita insieme.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio lunedì 9 marzo 2015. Il fidanzamento di Niklas e Patrizia manda su tutte le furie Friedrich (Dietrich Adam), che non ha nessuna intenzione di festeggiare il suo compleanno. Julia cerca di salvare la situazione preparando una piccola sorpresa per Friedrich e prega il fratello di presentarsi alla festa di compleanno. Charlotte mette in guardia Werner sul conto di Poppy, ma lui non vuole darle ascolto poiché ritiene che sia solamente invidiosa. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) spera di essere coinvolto in un progetto molto remunerativo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio martedì 10 marzo 2015. Werner è molto deluso da Poppy, che lo sta spiando per conto di Friedrich. L’uomo finge di non provare più interesse per lei e produce delle mail fasulle perché lei fornisca delle prove inconsistenti al vecchio Stahl. Julia chiede a Friedrich di cantare una canzone della sua infanzia perché si riavvicini a Niklas ma ottiene l’effetto contrario. I due litigano, rinfacciandosi vecchie ruggini del passato.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio mercoledì 11 marzo 2015. Niklas rivela a Julia di sentirsi molto in colpa per aver abbandonato sua madre nel momento della malattia. La giovane, che vorrebbe aiutare Niklas, cerca di saperne di più sul conto di sua madre e così trova una lettera nella quale esprimeva il suo desiderio di vedere padre e figlio nuovamente vicini. Poppy è mortificata dall’insulto ricevuto da Werner e decide di non spiare più il suo innamorato, così Friedrich non ottiene nulla di compromettente contro il suo avversario.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio giovedì 12 marzo 2015. Julia giura a Niklas di non avere niente da nascondere, ma il ragazzo non le crede. A questo punto, Julia capisce di essere caduta nella rete di Patrizia e lo fa presente al fratello, ma lui continua ad avere forti dubbi. Poppy è invidiosa del rapporto tra Charlotte e Werner, ma sa che non potrà mai essere all’altezza dell’amore della sua vita.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio venerdì 13 marzo 2015. Disperata per la rottura con Werner, Poppy finisce per dare seguito alla folle iniziativa di Jonas. In questo modo, Poppy va contro le funzioni di sindaco di Werner e i due litigano furiosamente. Nils (Florian Stadler), ancora molto affranto per la perdita di Sabrina (Sarah Elena Timpe), si intrufola nel progetto di Natasha (Melanie Wiegmann) e si propone come suo agente.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio sabato 14 marzo 2015. Nils cerca di dimenticare Sabrina, passando una piacevole giornata insieme ai suoi amici. Il giorno seguente l’uomo riceve una terribile notizia: sua moglie è appena stata dichiarata morta. Patrizia ricatta ancora Julia, che è costretta a fare una confessione a Niklas che finisce per allontanarli. Jonas chiarisce la posizione di Poppy nel suo progetto, così Werner si scusa con lei. La donna, temendo che Saalfeld, sia coinvolto in uno scandalo, gli invia una lettera anonima per avvertirlo del pericolo. Per non perdere il filo della narrazione, rivivete con noi gli episodi di Tempesta d’amore dal 1° al 6 marzo 2015.