X


Tempesta d’amore, anticipazioni episodi 1-6 marzo 2015. Coco abbandona la soap

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore coco

Buone notizie per gli appassionati di Tempesta d’amore. La soppressione del quotidiano di Centovetrine ha consentito alla soap tedesca di essere trasmessa senza interruzioni, con una puntata lunga, dalle 19.35 alle 21.15. Salta nuovamente l’appuntamento del sabato, destinato proprio a Centovetrine, mentre rimane l’appuntamento della domenica alle 20.30. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 1° al 6 marzo 2015.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio 1 marzo 2015. Niklas (Jan Hartmann) non vuole piegarsi al tentativo di estorsione di Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht), ma Julia (Jennifer Newrkla) teme di far saltare il suo piano e decide di pagare con il fondo di Sophie. La ragazza però vuole scoprire chi la ricatta e organizza una trappola. Intanto, i Sonnbichler invitano Gary a casa loro, il quale propone loro l’acquisto della casa, per poterla ricostruire in California. Intanto, Nils (Florian Stadler) rientra dall’Italia ma continua a bere di nascosto e si mette alla guida completamente ubriaco. Per sua fortuna, Poppy (Birte Wentkez) lo salva facendo credere che ci fosse lei alla guida. Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) si preparano a vivere un rapporto a distanza.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio 2 marzo 2015. Julia scopre che è stato Sebastian a ricattarla e ne rimane inorridita. A causa di Patrizia l’uomo ha poi un malore ma Julia lo abbandona al suo destino, poiché ritiene che stia fingendo. Poppy scopre di dover pagare una multa salata per conto di Nils, ma Werner (Dirk Galuba) la tira fuori dai guai grazie alle sue conoscenze. La ragazza non sa come comportarsi con lui, poiché ancora complice di Friedrich (Dietrich Adam). Intanto, Werner e Poppy trovano Sebastian privo di sensi. Mentre i Sonnbichler sospettano di Sebastian, Coco chiede a Michael di sposarla.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio 3 marzo 2015. La conversazione di Coco e Michael rimane in sospeso, dal momento che il medico deve soccorrere Sebastian. Subito dopo, si mostra offeso con lei poiché ritiene che non si fidi di lui. Julia è molto preoccupata per Sebastian e si precipita in ospedale da lui, facendo ingelosire Niklas. Con l’aiuto di Jonas (Sebastian Fritz), i Sonnbichler smascherano Gary. Intanto, Poppy e Werner scoprono di essere innamorati ma Natasha mette in guardia la sorella sul conto di Friedrich, che potrebbe rivelarsi molto pericoloso.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio 4 marzo 2015. Coco tenta di baciare Nils, ma lui la ferma chiedendole di chiarire la situazione con Michael. La Conradi decide però di essere sincera e rivela tutto al suo compagno, che mette in discussione la loro relazione. Coco gli scrive una lettera, nella quale gli dà appuntamento: qualora si presentasse, per loro ci sarà ancora una speranza nonostante il suo trasferimento a Berlino. Charlotte (Mona Siefried) rimane impietrita quando scopre da Sebastian che Julia prova qualcosa per Niklas. La ragazza smentisce tutto e Niklas, per sviare i sospetti, finge di avere una relazione con Patrizia. Intanto, Alfons (Sepp Shauer) scopre che l’eredità di famiglia è un liquore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio 5 marzo 2015. Werner e Poppy cercano di nascondere i loro sentimenti ma Charlotte intuisce subito tutto. I due passano una serata romantica in baita, ma Poppy si sente in colpa per aver spiato il suo innamorato. Charlotte fa le congratulazioni a Patrizia e Niklas, mentre lui le rivela di aver messo in piedi questa farsa per proteggere ciò che prova per Julia. Patrizia ne è entusiasta e si dice pronta a proseguire con la messinscena. Friedrich, informato della novità, va su tutte le furie.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodio 6 marzo 2015. Julia inizia a essere gelosa di Niklas, proprio perché l’uomo ha intenzione di presentarsi al compleanno di suo padre in compagnia di Patrizia. L’uomo non ha alcuna intenzione di festeggiare. Charlotte mette in guardia Werner sul conto di Poppy ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Alla fine, scopre che la sua ex moglie aveva ragione: Poppy lo sta spiando! Intanto, Jonas vorrebbe lanciarsi in un nuovo progetto che prevede l’utilizzo dello Schema Ponzi, ma se Tina (Christin Balogh) non ha alcuna intenzione di finanziarlo, il ragazzo trova l’appoggio di Hildegard (Antje Hagen) e Nils (Florian Stadler). Se volete ripercorrere le emozioni della settimana appena passata, non perdete le trame di Tempesta d’amore dal 22 al 28 febbraio 2015.