X


Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 al 4 aprile 2015: Niklas sposerà Patrizia?

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore patrizia e niklas

L’albergo più sinistro della tv è pronto a tornare con una serie di colpi di scena da brivido. Grandi novità, quelle che ci aspettano la prossima settimana a Tempesta d’amore. Dal ritorno di André, che tutti credevano morto, alla proposta di matrimonio di Niklas, deciso più che mai a sposare Patrizia. Vedremo anche che Nils tenterà di togliersi la vita per ricongiungersi alla sua Sabrina, ma cambierà idea all’ultimo momento. Infine, Patrizia continuerà a tessere le sue trame e arriverà perfino ad avvelenare Sebastian. Vediamo subito le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 29 marzo al 4 aprile 2015.

André (Joachim Latsch) convince Werner (Dirk Galuba) del fatto di voler condurre una vita onesta, ma suo fratello scopre di essere stato derubato completamente della ricca eredità di Nicole. Le anticipazioni di Tempesta d’amore proseguono con Nils (Florian Stadler) che, in preda alle allucinazioni, vede l’immagine di sua moglie Sabrina (Sarah Elena Timpe). Il giorno successivo, convinto di poterla rivedere ancora, beve nuovamente ma scambia Julia (Jennifer Newrkla) per Sabrina e la bacia. Michael (Erich Altenkopf) e Julia cercano di convincere Nils a recarsi in clinica e curarsi. L’uomo accetta, ma non appena si trova alla fermata dell’autobus, fa ritorno a casa sua.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore continuano con André, che minaccia di coinvolgere suo fratello nello scandalo dei diamanti, se non restituirà immediatamente i soldi a Theresa. Werner gli propone il 5% delle quote e il birrificio in cambio del silenzio, ma Konopka rifiuta l’offerta. Il fratello di Werner si reca quindi da Friedrich (Dietrich Adam) per riottenere il suo posto in cucina, ma il vecchio Stahl glielo nega e così sceglie di accettare la proposta di Werner. Con sua enorme sorpresa, Saalfeld ha già scelto di prendersi le sue responsabilità e si autodenuncia per evasione fiscale.

Natasha (Melanie Wiegmann) è molto contrariata dalla richiesta di Bert, che pretende che cambi look. La donna minaccia quindi di rescindere il contratto con il suo produttore, ma lui la minaccia di tenere per sé i diritti sulla sua musica. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che Bert sceglie così di agire d’anticipo e propone a Poppy (Birte Wentkez) di esibirsi come Lady Swiss, cantando in playback con la voce di Natasha. Niklas (Jan Hartmann) comunica a Julia che, trascorsi dieci giorni, potrà sposare Patrizia (Nadine Warmuth) senza che niente e nessuno possano impedirglielo.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono inoltre che Nils rivede Sabrina, la quale gli chiede di unirsi a lei, se l’ama davvero. L’uomo scrive perciò una lettera d’addio indirizzata ai suoi amici. Michael, non appena scopre che Nils non ha mai raggiunto la clinica, si precipita con Julia verso l’appartamento che condivideva con Sabrina e qui trovano la lettera d’addio. Intanto, Niklas annuncia le sue nozze con Patrizia, facendo andare su tutte le furie suo padre. Julia, che non è per niente contenta della notizia, spinge comunque Friedrich ad accettare la situazione per non perdere nuovamente Niklas. Friedrich, invece, cerca di contrastarli avviando un progetto con Sebastian (Kai Albrecht).

Werner decide di affidare ad Alfons (Sepp Shauer) la stesura dell’articolo che riguarda la festa del mulino, dal momento che sarà organizzata su un terreno di proprietà di un suo antenato. Le anticipazioni di Tempesta d’amore continuano con Sonnbichler accetta ma subito dopo Hildegard (Antje Hagen) viene a sapere che su quello stesso terreno venivano arse delle donne innocenti accusate di stregoneria. Intanto, Nils è sul punto di farla finita ma ci ripensa: non è quello che Sabrina avrebbe voluto. Intanto, l’uomo è raggiunto da Julia che lo riaccompagna a casa.

La festa del mulino è alle porte, per cui Werner chiede a Poppy di esibirsi. La ragazza accetta felice ma il suo produttore stronca il suo entusiasmo, impedendole di partecipare alla festa perché non adatta a una stella del suo calibro. Bert aggiunge inoltre di cercare di tenere segreta la sua relazione con Werner. Intanto, Niklas è geloso di Nils e chiede a Julia se è vero che si sono scambiati un bacio. La ragazza conferma ma cerca di spiegare cosa sia accaduto, senza che sua sorella lo faccia parlare. I due sono interrotti da Friedrich che chiede a Nils di seguirlo per mostrargli qualcosa.

Sebastian ricatta Patrizia, che intende incontrarla in una delle baite. La donna decide di accettare la sua proposta ma, una volta raggiunta la baita, avvelena il suo ricattatore. Sebastian, che evidentemente conosce molto bene la Dietrich, l’avverte che Friedrich e Niklas stanno per arrivare… Tempesta d’amore vi aspetta tutti i giorni, alle 19.35, su Rete 4.