X


Un passo dal cielo 3, decima puntata di giovedì 12 marzo: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Un passo dal cielo 3 Terence Hill

Ancora un cambio di programma in casa Rai. Ieri, invece dei classici due episodi di Un passo dal cielo 3, è stata proposta una puntata breve di un solo momento. Le vicende dei protagonisti di San Candido, hanno salutato i telespettatori poco prima delle 23.00 per dar spazio ad una puntata di Porta a Porta. Come mai questo cambio di rotta? Uno slittamento di palinsesto che era già avvenuto qualche giorno fa con Sfida al cielo – La Narcotici 2. La terza puntata era stata spostata dal 2 al 3 marzo, forse per evitare il confronto con L’isola dei Famosi?

Nel caso di Un passo dal cielo 3, la scelta di lunedì 9 marzo per la messa in onda, era stata motivata dalla necessità di dare spazio alla semifinale di Coppa Italia Juventus – Fiorentina. Una decisione di rete che si era verificata già qualche settimana prima per il Festival di Sanremo. L’appuntamento era stato anticipato, anche in quel caso, al lunedì e i fans erano rimasti con il fiato sospeso per le sorti di Pietro (Terence Hill), che tutti credevano morto.

Il prossimo appuntamento con l’amata serie di Rai 1, e con la guardia forestale Terence Hill, è previsto per giovedì 12 marzo alle 21.30. I sostenitori dell’amata fiction, perciò, non dovranno aspettare a lungo per il penultimo appuntamento con San Candido. Visti i continui cambiamenti, la data ufficiale dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 3, però, ancora non è certa.

Come annunciato nelle scorse anticipazioni del 9 marzo, giovedì vedremo l’episodio intitolato: “la leggenda vivente”. Verrà trovato morto un ex scalatore molto in vista in paese, che da anni si dedica alla scrittura di libri e articoli sull’alpinismo e i suoi colleghi. Avrà pestato i piedi a qualcuno? Natasha, nel frattempo continuerà ad agire da sola e pianificherà il rapimento di Eugenji, approfittando dell’assenza momentanea dei Martinoli.

Intanto Pietro proseguirà le sue indagini parallele sul figlio della giovane ucraina, arrivando all’ostetrica implicata nel traffico di neonati. Riuscirà a convincerla a testimoniare? Dopo le crisi di cuore delle scorse puntate, le storie d’amore sulle Dolomiti continueranno. Già qualche episodio fa ci eravamo lasciati con la domanda: tornerà l’amore a San Candido? Ora ritroveremo Chiara determinata. Dopo le incertezze iniziali, ritroverà la fiducia in se stessa e seguirà Reuter a Berlino. I due saranno sempre più vicini. Si ritroveranno definitivamente anche Vincenzo Nappi ed Eva? E Giorgio bacerà Manuela? Ci sarà un risvolto rosa anche per loro? Lo scopriremo nella prossima puntata di Un passo dal cielo 3 giovedì 12 marzo alle 21.30 su Rai 1.