X


Un posto al sole, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile: Manuela è in crisi

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 30 marzo al 3 aprile

I nuovi episodi di Un posto al sole della settimana prossima affrontano un tema molto attuale nella società di oggi: l’omosessualità di un figlio scoperta da un padre. Nelle puntate della soap opera di Rai 3, in onda dal 30 marzo al 3 aprile, Roberto viene a sapere dell’omosessualità del figlio in modo violento e inaspettato. Come reagirà? Ferri accetterà la natura di suo figlio oppure, come al solito, cercherà di reprimerla tarpandogli le ali?

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che alle pendici del Vesuvio succedono tante altre cose. Ornella, dopo i problemi al lavoro, cerca di risolvere la situazione affrontando Iolanda ma deve vedersela con il figlio.

Inoltre ci sono dei problemi anche tra Niko e Manuela, tanto che la ragazza si rivolge ad uno psicologo. E quali novità per gli altri protagonisti nella settimana dal 30 marzo al 3 aprile? Leggete le nuove anticipazioni di Un posto al sole della settimana di Pasqua.

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole del 30 marzo scopriamo che la situazione tra Manuela e Niko è ormai compromessa. I due ragazzi si sono lasciati e Renato, non rassegnandosi, cerca di convincere il figlio a tentare una riappacificazione. Purtroppo, però, padre e figlio non immaginano quanto possa essere grave e difficile il momento che stanno vivendo. Se Renato sta accanto a Niko, Raffaele e Viola sostengono Elena e tentano di incoraggiarla a non mollare. Intanto Ornella è costretta a vedersela con il figlio di Iolanda, un tipo molto pericoloso.

Come ci rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì, Iolanda non sa cosa fare e come gestire ciò che è successo ma grazie a Giulia fà la cosa giusta. Anche Sandro non sa come gestire il suo rapporto con Claudio e preferisce vivere clandestinamente il suo sentimento. Manuela vive un momento difficilissimo, è fortemente depressa e questo potrebbe causare gravi problemi sia a lei sia a Niko. Ad avere una grande soddisfazione è invece Angela che ha la meglio su Leonardo.

La puntata del 1° aprile di Un posto al sole vede Renato impegnato nel tentativo di convincere Manuela a farsi visitare da uno psicologo e l’uomo spera ardentemente che la ragazza possa cominciare una terapia. Intanto Claudio, stanco di nascondersi, decide di fare qualcosa di inaspettato ed eclatante, che, però, Sandro, già incalzato dal padre e da Rossella, non gradisce per niente. Infine Viola ha un intoppo sul lavoro: si accorge di aver dimenticato la sua scaletta poco prima della diretta della trasmissione radiofonica che deve condurre.

Le nostre anticipazioni proseguono svelandoci che a risolvere il problema è Scheggia e per questo spera che la ragazza possa cedergli ma resta deluso ancora una volta. A restare deluso è pure Sandro quando scopre che Claudio si è presentato a casa sua e non la prende affatto bene, soprattutto perchè viene bombardato dalle domande del padre. Ad Un posto al sole non si sta mai tranquilli e infatti ci sono pericoli all’orizzonte per Giovanna e Franco non se ne rende subito conto.

Infine dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 3 aprile sappiamo che l’uomo, troppo preso a vivere un riavvicinamento con Angela, comincia a sospettare qualcosa solo quando Giovanna non si presenta al lavoro. Sandro, spinto dal padre, indaga con lui su Claudio. Roberto, però, si fà un’idea sbagliata sul ragazzo mentre Sandro cerca di nuovo il conforto di Michele. E’ Venerdì Santo e Otello, costretto come ogni anno da Teresa a fare la Via Crucis, chiede l’aiuto di Guido per evitarla ma non riesce a risparmiarsi un’altra specie di calvario.