X


Verissimo, Aurora Ramazzotti in esclusiva sabato 21 marzo da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Aurora Ramazzotti

Il rotocalco più rosa della televisione italiana, condotto da Silvia ToffaninVerissimo – ha annunciato attraverso spot pubblicitari per la puntata imminente di sabato 21 marzo un’intervista che si prefigge scoppiettante e molto importante: vedremo per la prima volta assoluta ed in esclusiva una giovane ragazza figlia di due grandi artisti del panorama italiano raccontare della sua vita davanti ai riflettori.

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker – ormai diciottenne da qualche mese – sarà per la prima volta intervistata pubblicamente e per l’occasione è stato scelto il salotto di Verissimo. Un importante debutto questo, che potremmo definire una sorta di debutto in “società” per certi versi.

Aurora da pochi giorni riveste per la quarta volta consecutiva il ruolo di sorella maggiore, la mamma Michelle Hunziker infatti da poco ha partorito la piccola Celeste Trussardi, seconda figlia – dopo la piccola Sole – avuta dal compagno Tommaso Trussardi.

La famiglia della giovane Aurora si allarga a dismisura perché anche il papà Eros Ramazzotti ha da poco celebrato la nascita del secondo bambino – dopo la piccola Raffaella Maria – avuto dalla compagna, la bellissima modella Marika Pellegrinelli, Tullio Gabrio Ramazzotti. La primogenita di questa grande famiglia allargata si è definita una “sorellona”.

Aurora Ramazzotti ha dato subito l’idea di essere una ragazza sveglia e molto attiva sui social network, in special modo su Instagram e Twitter, dove rende partecipi i suoi seguaci dei suoi momenti a volte buffi e divertenti, a volte più seri e dolci. Quasi senza dubbio alcuno quella di sabato sarà una divertente intervista dove riuscirà a trasparire ancora in modo più netto il suo carattere gioioso che tanto assomiglia a quello della mamma Michelle.

Appuntamento dunque per sabato pomeriggio 21 marzo su Canale 5 per una nuova puntata di Verissimo, con Silvia Toffanin e l’imperdibile intervista ad Aurora Ramazzotti.