X


Amare per sempre, trame dal 27 al 1° maggio 2015: la morte di Margarita

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Soap Tag:
foto amare per sempre

Sta per iniziare una nuova settimana di Amare per sempre. Una nuova tragedia sconvolgerà la soap di La7. Questa volta, a perdere la vita, sarà una bambina. La siccità che ha colpito la Spagna ne fa riemergere il corpo: le indagini di Hector portano al nome di Margarita, la giovane nipote di Marcelino e Manolita. Tutto sembra riportare agli omicidi di qualche mese prima, per cui il commissariato inizia a indagare battendo la medesima pista. Questo e molto altro, ad Amare per sempre, nel corso della settimana dal 27 aprile al 1° maggio 2015. Vediamo cosa accadrà.

Amare per sempre comincia con l’episodio del 27 aprile 2015 e la siccità che ha messo in ginocchio la Spagna. Il prosciugamento della palude ha restituito il corpo di una donna, per cui Ovidio (Miguel Ortiz) incarica Hector (Javier Collado) di indagare sull’omicidio. Mentre Enriqueta (Paloma Tabasco) inizia a sentire il peso del suo lavoro, Hector scopre che il cadavere rinvenuto presso la palude appartiene a Margarita Gomez, la nipote di Marcelino (Manuel Baqueiro) e Manolita (Itziar Miranda).

Continuiamo con l’episodio di Amare per sempre del 28 aprile 2015, in cui Sole (Ana Villa) è stata incaricata di svolgere un servizio fotografico a casa di Ramon (Manuel Bandera). Intanto, tutti sono molto preoccupati per Enriqueta, così decidono di starle vicini per farle superare questo momento buio. Julieta (Lola Marceli) e Juan (Roberto Mori) ritrovano l’armonia perduta e, insieme, decidono di dare una mano a Juanito (Jorge Monje). Marcelino, dopo molto indugiare, comunica a Manolita della morte di Margarita.

Le trame di Amare per sempre del 29 aprile 2015 ci svelano il dolore di Manolita per la perdita di sua nipote Margarita. Intanto, Ramon si mostra insensibile alla disgrazia della famiglia Gomez, ma deve fare i conti con l’impresario Buendia, che rivendica il titolo d’imprenditore dell’anno. Pascual (Pep Ferrer) e Alfonso (Alex Garcia Fernandez) continuano a discutere, per cui Teresa (Carlota Olcina) interviene per far ragionare il fratello, sempre più consumato dai sensi di colpa per i continui diverbi con il padre.

La puntata di giovedì di Amare per sempre, in onda il 30 aprile 2015, vede come protagonista la famiglia di Manolita. La donna non sa ancora spiegarsi il perché della morte di sua nipote, mentre Sole cerca di consolarla in ogni modo. Marcelino e Juan s’incaricano di andare in commissariato e riconoscere il corpo della povera Margarita, mentre in casa di Pascual i continui scontri con Alfonso non smettono di creare tensione. Ramon, nel frattempo, blocca tutti gli affari con Rogelio Buendia.

Concludiamo la settimana di Amare per sempre con l’episodio del 1° maggio 2015. Marta (Clara Sanchis) si sente esclusa dalla vita di suo marito Ramon e ne discute con Encarna (Cristina de Inza). La donna, successivamente, rimprovera il figlio per non averla messa al corrente del fatto che ha vinto il titolo sul tavolo da poker. Intanto, Julieta e Juan parlano di Juanito e della sua situazione delicata in carcere. Subito dopo, Julieta incontra Ramon e finisce per andarci a letto. I due non hanno però messo in conto i pettegolezzi del paese, fomentati da Celia (Odette Brindis).

L’appuntamento con Amare per sempre è fissato da lunedì a venerdì, alle 17, su La7.