X


Amici 14, daytime Canale 5: Elisa soddisfatta dei blu nonostante la sconfitta

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto elisa

Oggi lunedì 27 aprile come ormai di consueto, subito dopo Uomini e Donne, alle 16.00 circa Canale 5 ha proposto la fascia quotidiana di Amici di Maria De Filippi: abbiamo da poco visto i primi momenti subito dopo la terza puntata del serale del talent show, dove sappiamo che è stata proprio la squadra blu a perdere un elemento.

La cantante Paola Marotta infatti è uscita dalla corsa alla vittoria nel serale di Amici 14 e nonostante la sconfitta, Elisa nel daytime proposto oggi su Canale 5 è rimasta comunque soddisfatta della sua squadra e di come hanno affrontato la gara, tanto da ritenerla comunque una vittoria. Elisa è rimasta particolarmente contenta che la gente e la giuria siano riusciti finalmente a capire Luca, che a sua volta ha capito che la strada da percorrere è quella suggerita da tempo dalla sua coach, ovvero darsi senza tenere nulla per sé.

Anche Giorgio è stato riconosciuto finalmente come ballerino, sul piatto della bilancia è finito anche il suo passato difficile che assume certamente peso, i sacrifici affrontati e la capacità del ragazzo di continuare ad incassare i colpi, tanto da emozionare la stessa Elisa durante la terza puntata del serale. Tirando le somme nonostante la sconfitta di fatto, la coach ha mostrato ai ragazzi la sua gioia per i passi avanti compiuti.

Il daytime di oggi poi ha proposto una parentesi dedicata anche alla squadra bianca uscita a testa alta dalla gara del sabato televisivo appena passato: Emma si è complimentata con Valentina, che dopo le difficoltà iniziali durante le prove della settimana, è riuscita a detta sua a dare qualcosa di estremamente personale nelle sue esibizioni, anche nel duetto con Gianna Nannini, ospite della terza puntata del serale di Amici 14.

Complimenti dalla coach dei bianchi anche per tutto il resto del team, in particolare per Briga e per la sua interpretazione del brano “Signora Lia” durante il serale, anche se è la ballerina Klaudia ad aver avuto un “esploit formidabile”.

La settimana però con oggi ha nuovamente inizio e non c’è tempo da perdere, altre esibizioni stanno aspettando di essere preparate. Emma ha anticipato ai ragazzi che questa settimana la tecnica sarà messa sullo stesso piano della presenza scenica. Il serale di Amici di Maria De Filippi torna infatti su Canale 5 in prima serata sabato prossimo, pronto ad interrompere la corsa alla vittoria di un altro allievo della scuola più famosa della televisione italiana.