X


Chiara Galiazzo stupisce sui social: l’avvio del tour e una sorpresa in arrivo

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Chiara Galiazzo

Il lunedì si è aperto con il sorriso per Chiara Galiazzo. La 28enne di Padova, vincitrice della sesta edizione di X Factor, ha festeggiato sui social due nuovi eventi con un messaggio ricco di emozione rivolto ai suoi fans. Dopo la data zero dello Straordinario tour, lo scorso 22 aprile a Castelleone, stasera, infatti, ci sarà l’avvio ufficiale della tournèe in giro per l’Italia della cantante che terminerà a fine maggio. La giovane artista ha voluto anche regalare ai suoi sostenitori un’altra sorpresa.

Dopo il debutto radiofonico, il 24 aprile scorso, del suo nuovo singolo, “Siamo Adesso”, la cantante ha annunciato, sulla sua pagina facebook ufficiale e sul profilo twitter, che a breve arriverà anche il videoclip. “Buongiorno! Sta per finire l’attesa per il video di Siamo Adesso e stasera inizierà ufficialmente lo Straordinario Tour!”. Sono state queste le parole della giovane cantante, che dopo il successo di Sanremo 2015 con il brano “Straordinario”, arrivato al quinto posto della classifica big, ha voluto siglare un nuovo traguardo.

Il 65° festival della canzone italiana ha portato bene alla bella cantante di Padova, che qualche settimana fa ha festeggiato il disco d’oro proprio con il singolo lanciato sul palco dell’Ariston. Anche il collega Lorenzo Fragola di recente ha raggiunto lo stesso traguardo con l’album “1995”. Dopo la vittoria ad X Factor, per Chiara Galiazzo è iniziata una vita intensa all’insegna della musica e dell’arte. La bella padovana, infatti, è stata impegnata in queste settimane negli incontri instore con i fans.

Intanto ferve l’attesa per il concerto di questa sera a Bologna. Il teatro Dusa ospiterà una Chiara Galiazzo emozionata che ha commentato così, carica d’adrenalina, su facebook: “In viaggio verso Bologna, sonno straordinario, ansia straordinaria, ma non vedo l’ora di vedervi, a stasera!!! Straordinario tour!!!”. Le prossime date della tournèe saranno il 28 aprile a Milano, presso il teatro dal Verme, il 1 maggio nell’anfiteatro di Olmedo e il 2 a Paola.

Per approdare poi il 5 maggio a Pescara, al teatro Massimo, il 6 alla Sala Sinopoli del Parco della Musica di Roma e al teatro Puccini di Firenze il 7. Mentre il 9 maggio sarà la volta del Gran teatro Geox di Padova e il 14 Chiara sarà a Torino per esibirsi al teatro Colosseo. I fans di Civitanova Marche potranno ascoltare e ammirare la loro beniamina, invece, il 25 maggio al teatro Rossini per la data conclusiva del tour.