X


Colorado chiama Anna Tatangelo, nuova spalla comica con le Donatella

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Anna Tatangelo

Questa sera, andrà in onda su Italia1 l’ottavo appuntamento con la trasmissione più esilarente della tv italiana. Condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo tornerà Colorado per strapparci qualche risata grazie ai comici che fanno ormai da anni parte del cast. In scena ci saranno Andrea Beccan in arte Pucci (che racconterà le contraddizioni del mondo femminile) mentre Dario Cassini spiegherà come affrontare il primo appuntamento. Insomma ci sarà da ridere ma non solo!

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, questa sera sarà ospite della trasmissione, Anna Tatangelo che avrà il compito di assistere i due conduttori. A breve la “Ragazza di periferia” debutterà in tv con il nuovo programma “About Love” insieme ad Alvin. Ma non sara la sola ad avere i riflettori puntati, infatti, anche due personaggi molto noti al pubblico le terranno compagnia. Si tratta delle vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Le Donatella che torneranno in tv più scatenate che mai!

In effetti, Colorado potrebbe essere un vero e proprio lancio televisivo per le due gemelle visto il loro carattere tutto pepe non esiste luogo più idoneo. Chissà se nella prossima edizione non saranno proprio loro a prendere il posto di Ruffini e Del Bufalo? Siamo certi che sarà una bella puntata.. gli ospiti promettono bene e la simpatia dell’inimitabile Diana non tarderà a stupirci ancora una volta. Sarà presente inoltre anche l’amatissimo Gabriele Cirilli che racconterà le differenze e le abitudini tra le provincie e le grandi città.

La trasmissione sta ottenendo numerosi record di ascolti ed era anche prevedibile visto il forte cast presente. Bisogna dire inoltre che sia Paolo Ruffini che Diana Del Bufalo rappresentano per tutti i giovani, la spontaneità, l’umiltà ed il talento. Un grande esempio per tutti coloro che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo, quindi, questa sera sintonizzatevi su Italia1, Colorado vi aspetta!