X


Legàmi, anticipazioni del 2 maggio: Francisca e Rita scoprono il ricatto di Diana

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 2 maggio

Dopo una settimana di pausa, dovuta alle celebrazioni per la Festa della Liberazione che ha rivoluzionato il palinsesto di Rai 1 dì sabato 25 aprile, torna Legàmi. La soap opera portoghese andrà in onda regolarmente sabato 2 maggio. Ritorna, quindi, il suo consueto appuntamento settimanale nell’attesa dell’estate quando Legàmi dovrebbe ritornare alla collocazione quotidiana come l’anno scorso.

Nell’ultima puntata di Legàmi abbiamo lasciato Ines e Diana che si stavano affrontando. La prima, dopo aver scoperto che la sorella aveva ottenuto il 50% della Io – Io, aveva deciso di manifestarle tutta la sua volontà di farle la guerra. Durante il duro confronto, però, la situazione degenera, come ci rivelano le anticipazioni.

Le due sorelle arrivano alle mani e Ines afferra Diana per la gola proprio quando arriva Eunice che, ancora una volta, dà la colpa a Ines e prende le parti di Diana. Questo, naturalmente, riempie di gioia Diana che è riuscita a mettere altra zizzania tra la sorella e la madre.

Per Diana, ormai, è diventato un gioco da ragazzi abbindolare Eunice. Oltre a continuare a mettere Ines in cattiva luce ai suoi occhi, fa credere alla madre di essersi riconciliata con Joao. La donna ne è così convinta che quando Ines va al ristorante per cercare di chiarirsi con la madre, quest’ultima le addossa ogni responsabilità e le dice anche di stare lontana da Diana e, soprattutto, da Joao. Ines è talmente scoraggiata che nella puntata di Legàmi di sabato 2 maggio decide di cercarsi un altro appartamento.

Dalle anticipazioni sappiamo che l’opera di manipolazione di Diana non si ferma con Eunice, però. La ragazza cerca di diventare amica di Gabriela che, ingenuamente, pensa che l’arrivo di Diana alla Io – Io possa ridimensionare il potere di Ricardo. Ovviamente la povera Gabriela non sa che i due sono in combutta.

Diana, però, non si accontenta di questo e cerca di conquistare nuovamente la simpatia della famiglia di Joao ma ha una brutta sorpresa. Le nuove anticipazioni di Legàmi, infatti, ci raccontano che Joao, messo alle strette da Rita, è costretto a raccontarle che ha dovuto cedere le quote dell’azienda alla moglie perché questa lo aveva ricattato. Intanto Francisca sente casualmente la conversazione tra i suoi figli e resta senza parole. Così, quando Diana va a casa di Joao e, mentendo, dice di essersi riconciliata con il marito, la cognata e la suocera sanno tutto e, quindi, sanno anche come trattarla.

E cosa succede agli altri protagonisti di Legàmi nella puntata del 2 maggio? La felicità di Jaime e Isabel, che finalmente vivono il loro amore, è offuscata dalle continue minacce di Luis. Bernardo non riesce a riprendersi dopo l’abbandono della moglie e Gi e Armando non sanno più cosa fare. Infine dalle anticipazioni sappiamo che Graciete e Antonio stanno cominciando a non tollerare più i continui attacchi di Cesar a Sandra.