X


Legàmi, anticipazioni di sabato 18 aprile: Ines dichiara guerra a Diana

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 18 aprile

Nell’episodio di sabato scorso di Legàmi abbiamo visto Francisca uscire di prigione “grazie” all’intervento di Diana e Joao che ha dovuto dire alla madre e alla sorella di aver dovuto cedere metà delle azioni della Io – Io alla moglie. Le due donne, naturalmente, restano senza parole e chiedono spiegazioni a Joao, come ci rivelano le anticipazioni di sabato 18 aprile.

Il medico si limita a dire che lo ha fatto perchè così Diana ha potuto fare in modo che Francisca fosse scagionata ma Rita non si accontenta di questa spiegazione. Inoltre madre e figlia non riescono a credere che Custodia possa essere coinvolta nell’omicidio di Henrique.

Diana, gongolante per il suo successo, va a casa di Francisca e, con tutta la falsità che ormai le riconsciamo, fa le condoglianze alla suocera e le dice che ha pregato molto per lei ed è contenta che sia stata scagionata. Joao è sconcertato dal comportamento della donna e le rinfaccia tutto il suo disprezzo.

Dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo che anche Francisca è senza parole per il comportamento di Diana e capisce che la nuora ha ottenuto le quote dell’azienda solo perchè ha ricattato Joao. Chi, invece, continua a non capire niente è Eunice. La donna è perplessa quando la figlia le comunica che Joao le ha donato il 50 % della Io – Io, perchè non capisce questo gesto così generoso del genero ma, poi, le dice di essere felice per lei.

Isabel, che ha sentito la conversazione, racconta tutto ad Ines. La ragazza, che continua a frequentare Graciete, decide così di affrontare una volta e per tutte la sorella. Ines affila le armi e dice a Diana che è pronta a farle la guerra, come ha fatto lei. Diana, che non si aspettava questo duro attacco da parte di Ines, comincia a temere la sorella.

Le anticipazioni di sabato prossimo, però, ci svelano che Diana alla Io – Io, invece, è serena e che qui, ormai, si sente la padrona. Un atteggiamento accentuato anche dall’appoggio incondizionato di Ricardo, che le fa visitare l’azienda davanti agli altri colleghi esterrefatti. Anche Ricardo vive nella falsità e con Joao si mostra preoccupato per l’arrivo di Diana in azienda, tanto che il medico, ingenuamente, gli promette il suo appoggio.

Infine Adelaide è diventata veramente insopportabile. Joao non riesce più a reggere il comportamento della zia, superficiale e stupido; mentre Gastao riesce a non farsi condizionare dalla donna anche quando quest’ultima cerca di ostacolare il loro divorzio. Non perdete la prossima puntata di Legàmi per sapere cosa accadrà.