X


Maradona contro tutti: Barbara d’Urso nel suo mirino. Stagione nera per lei?

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Maradona

Sempre in prima linea, la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara d’Urso, continua a far parlare di se. Dai successi d’ascolto, alle interviste che vanno dritte al cuore, la 57enne di Napoli sembra essere instancabile e continua a tenerci compagnia con le sue trasmissioni e la sua simpatia. Questa volta però la signora della domenica Mediaset, sarebbe alle prese con una faccenda di tutt’altro genere che vedrebbe come protagonista Diego Armando Maradona. In questi giorni, infatti, il settimanale Chi, nella rubrica “le chicche”, avrebbe rivelato che l’ex allenatore della Nazionale argentina avrebbe querelato la conduttrice.

Al centro del gossip lanciato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, ci sarebbe un servizio mostrato a Domenica Live qualche tempo fa che il bipe de oro non avrebbe gradito particolarmente. Secondo quanto riportato da Chi, il servizio in oggetto sarebbe quello sul presunto lifting del campione. Questo almeno è quanto è stato svelato dal noto settimanale sull’ex calciatore del Napoli. Un argomento che nelle ultime settimane ha tenuto banco in molti programmi, arrivando anche alla carta stampata.

Un anno tra alti e bassi per la bella conduttrice napoletana che, se da un lato continua ad avere il sostegno del pubblico che la segue quotidianamente, mostrando il proprio affetto, dall’altra ha dovuto fronteggiare, nei mesi scorsi, anche la denuncia del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti. L’instancabile Barbara d’Urso sembra trovarsi per una volta dall’altra parte. In passato, infatti, sarebbe stata lei a querelare alcuni personaggi del piccolo schermo come la giornalista e blogger dalla penna tagliente, Selvaggia Lucarelli, e lo showman Pupo.

Nonostante tutto ciò, il successo della beniamina di Canale 5 resta un dato di fatto indiscusso. Proprio ieri la bella 57enne ha siglato un nuovo trionfo d’ascolti, superando di 7 punti percentuali la concorrenza di Rai 1 de La vita in diretta, condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni. In questi giorni Barbara d’Urso continua ad ospitare i protagonisti della decima edizione de l’Isola dei Famosi, reduci da due mesi di permanenza in Honduras tra mosquitoes e scarsità di cibo.

Anche l’amatissimo Valerio Scanu, che recentemente ha svelato di aver scoperto, prima della gaffe di Mara Venier, l’esistenza di Playa Desnuda, è stato ospite nel salotto di Canale 5, portando una ventata di allegria nel pomeriggio Mediaset con le sue imitazioni esilaranti. La Barbara nazionale continua perciò a farci compagnia con i suoi programmi e i suoi ospiti, pronta per una nuova puntata di Pomeriggio Cinque come dice sempre lei: “Con il cuore”.