X


Mariana Rodriguez, svaligiata la sua casa mentre lei si esibiva a Si può fare!

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mariana rodriguez

Proprio ieri sera si svolgeva la terza puntata in diretta del varietà di Rai 1, Si può fare! condotto da Carlo Conti, dove la bella Mariana Rodriguez è in gara mettendosi ogni settimana a dura prova, e mentre ieri sera l’abbiamo vista esibirsi nell’antica arte del Burlesque contro Pamela Prati, qualcuno ha ben pensato di farle una sorpresa…

Mentre infatti la bella Mariana si spogliava in un’esibizione di Burlesque in gara contro Pamela Prati durante Si può fare! la sorpresa l’hanno messa in atto dei ladri senza scrupoli che le hanno letteralmente svaligiato casa. E’ stata la stessa Mariana a darne notizia attraverso una fotografia postata da lei stessa sui social network. Dei malfattori si sono introdotti all’interno della sua casa a Milano portandole via a quanto pare molti effetti personali.

La didascalia della foto pubblicata che testimonia lo scassinamento della porta di casa recita così: “Mentre sono in diretta mi fanno una chiamata: “Mary ti sono entrati in casa” […] Spero che vi godete le mie cose perché ne avrete di sicuro più bisogno di me […] tanto so che Dio mi darà molto di più”. L’ha presa così dunque la Rodriguez cercando un lato positivo in una vicenda sicuramente per niente piacevole.

Classe 1991, Mariana Rodriguez è nata a Caracas ma è nel nostro paese che sta trovando la sua fortuna: Dopo aver studiato in Venezuela infatti si è trasferita in Italia dove ha continuato la sua carriera da modella, in televisione ha debuttato con “Ciak… Si canta!” ed ha partecipato anche al programma “Veline”, ma è l’anno scorso – nel 2014 – che arriva forse il primo ingaggio importante: insieme alla “collega” Romina Giamminelli infatti ha partecipato alla terza edizione di “Pechino Express” e quest’anno sta partecipando appunto alla seconda edizione di Si può fare! dove è attualmente in gara e nella prossima puntata – eccezionalmente di venerdì – dovrà cimentarsi sui trampoli per una danza acrobatica.

Lasciato alle spalle questo triste episodio siamo convinti che Mariana potrà tornare presto nella sala prove del programma, qualcosa ci dice che la prova sui trampoli sarà per lei tutt’altro che facile! In bocca al lupo alla bella Mariana e a tutto il resto del cast di Si può fare!.