X


Raffaella Fico ha una nuova love story? Clamoroso scoop

Scritto da , il Aprile 3, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Raffaella Fico

Sembra non esserci pace per la bella Raffaella Fico, professione modella, ma salita alla ribalta grazie alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello. La ex-gieffina si è poi fatta conoscere anche come cantante grazie alla partecipazione al programma di Carlo Conti “Tale e quale” dove, grazie a parrucche e travestimenti, ha giocato e divertito il pubblico interpretando vari cantanti famosi con grande successo.

Pur essendosi costruita una carriera fitta di partecipazioni a programmi televisivi e show, è la vita privata di Raffaella ad aver sempre fatto parecchio parlare di sè. Dopo la tormentata storia d’amore vissuta con il calciatore Mario Balotelli che ha regalato alla showgirl una bellissima bimba di nome Pia, Raffaella Fico sembrava aver ritrovato un minimo di stabilità sentimentale grazie alla storia con il figlio del famoso cantante Umberto Tozzi, Gianluca. I due erano dati per promessi sposi e il matrimonio avrebbe dovuto tenersi entro l’anno, invece, improvvisamente, la fine della storia, senza apparenti motivi.

Che ci sia di mezzo qualcun’altro, magari un nuovo amore nella vita della modella? Chissà. Di sicuro c’è che la notizia della rottura tra i due era già nell’aria da tempo ed ora l’annuncio ufficiale della separazione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è stato dato dal settimanale “Chi” dove si apprende che il matrimonio tra i due è saltato definitivamente. A supporto della tesi della definitiva rottura tra i due giovani, ci sarebbe anche la notizia dell’acquisto di una casa a Napoli da parte di Raffaella per lei e la sua bambina.

D’altronde la storia d’amore tra Raffaella e Gianluca era stata già funestata da una notizia che nessuno si sarebbe aspettato, meno che mai la stessa Fico: le sue nozze con Gianluca Tozzi non si sarebbero mai potute tenere nella data stabilita perchè l’uomo risultava già sposato con l’ereditiera Elisa Persoglio. Un durissimo colpo per Raffaella che aveva visto infrangersi così il suo sogno d’amore e con esso la possibilità di sposare il suo Gianluca nella data stabilita. Il matrimonio era stato dunque rimandato a giugno 2015, ma evidentemente qualcos’altro deve essere andato storto.

Ultimamente Raffaella Fico era stata vista molto più serena in compagnia di Mario Balotelli, padre della piccola Pia, e dunque l’ipotesi che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma non è da escludere, così come l’ipotesi che un nuovo amore abbia fatto capolino nella vita della bella ex-gieffina. La verità sulla vicenda, come sempre in questi casi, ce la potrà svelare solo il tempo.