X


Selvaggia Lucarelli deride Barbara d’Urso? Messaggio piccante a Simona Ventura

Scritto da , il Aprile 3, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Lucarelli

Ben tre primedonne si sono trovate coinvolte in un messaggio speciale, ma non tutte nello stesso modo e per lo stesso motivo. Lo scorso primo aprile una delle signore della televisione italiana, regina dei reality e amatissima dal pubblico di ogni età, ovvero Simona Ventura, ha compiuto gli anni.

Non un compleanno qualsiasi per la Ventura, bensì un vero e proprio traguardo molto importante visto che la conduttrice ha spento ben 50 candeline. Cinquant’anni portati splendidamente, sempre con grinta e professionalità, metà dei quali passati proprio in tv. In occasione del suo compleanno SuperSimo si è raccontata su “Io Donna” in una bella intervista nella quale ha spiegato la soddisfazione di essere arrivata al mezzo secolo con tutto ciò che può desiderare una donna, compresa una bella carriera e una bella famiglia.

A queste grandi soddisfazioni Simona Ventura sicuramente ne aggiungerà molte altre, ma già una può metterla in conto: la storica diatriba con Selvaggia Lucarelli, prima amica poi “nemica” sembra essere infatti stata definitivamente archiviata proprio in occasione del suo compleanno. Le due donne si erano ritrovate sedute allo stesso tavolo di giuria nell’edizione di quest’anno di Notti sul ghiaccio dove, nonostante le buone intenzioni di Milly Carlucci, tra le due erano volate frecciatine e sguardi killer ad ogni puntata. Eppure, in occasione del compleanno di Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli ha deciso di deporre temporaneamente l’ascia di guerra e mandare un messaggio di auguri a SuperSimo.

E’ nel messaggio che entra in gioco la terza protagonista, ovvero Barbara d’Urso che, volente o nolente, si è ritrovata suo malgrado ad essere messa in mezzo senza motivo. Nel messaggio che Selvaggia Lucarelli ha mandato a Simona Ventura si legge infatti: “Ciao Simona tanti auguri. Lo so, sono 50, ma ricorda: sono sempre la metà di quelli che ha la d’Urso. Baci. Selvaggia”
Cos’avrà voluto dire Selvaggia con questo paragone? Solo una ghiotta occasione per mandare una frecciata indiretta alla d’Urso o c’è dell’altro? E cosa avrà risposto Simona al messaggio? Purtroppo questo al momento non è dato saperlo, di sicuro sarà contenta la d’Urso per la quale sembra vigere senza eccezioni la dura legge dello spettacolo “Bene o male, purchè se ne parli”.