X


Tempesta d’amore, trame settimana 6-10 aprile 2015: Sebastian ricatta André

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore patrizia e sebastian

L’appuntamento con Tempesta d’amore si rinnova anche il giorno di Pasquetta. I protagonisti della soap opera tedesca ci tengono compagnia anche lunedì 6 aprile 2015, con un episodio inedito in onda alle 19.35. Nel corso di questa settimana, vedremo che André ha ancora intenzione di rovinare suo fratello e inscena un finto rapimento, che costerà non pochi quattrini al vecchio Saalfeld! Vedremo inoltre che Niklas e Julia cederanno ancora alla passione ma saranno scoperti da qualcuno molto pericoloso. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6 al 10 aprile 2015.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6 al 10 aprile 2015 cominciano con Sebastian (Kai Albrecht), che invita Patrizia (Nadine Warmuth) a somministrargli l’antidoto, poiché Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich (Dietrich Adam) stanno per arrivare. Poppy (Birte Wentkez) informa Werner (Dirk Galuba) dell’impossibilità di farsi vedere in pubblico per via della sua carriera da cantante, ma poi gli chiede di accompagnarla a Monaco. Il vecchio Saalfeld chiede poi a Natasha (Melanie Wiegmann), facendo molto felice la sua compagna. Intanto, Alfons (Sepp Shauer) scrive l’articolo sui suoi antenati, specificando che su quel terreno venivano commesse delle atrocità nei confronti di donne accusate di stregoneria. Werner gli chiede di riscriverlo ma Sonnbichler si rifiuta, così ci pensa lui, facendo infuriare il concierge.

Friedrich sorprende Patrizia e Sebastian a letto insieme, così scatta loro una foto con l’intento di incastrarla. Come vedremo la prossima settimana a Tempesta d’amore, la Dietrich parte però al contrattacco e gli mostra lo scatto in cui Niklas e Julia (Jennifer Newrkla) si baciano. Il vecchio Stahl decide allora di farsi da parte. Natasha, intanto, sembra sostenere sua sorella solamente perché convinta che la trovata di Lady Swiss potrebbe rivelarsi un fiasco. Una volta in rete, il video di Poppy riscuote però un grande successo.

Intanto, Julia e Nils (Florian Stadler) trovano una lettera d’amore scritta 30 anni prima, ormai completamente rovinata dall’acqua. Le anticipazioni di Tempesta d’amore continuano con i due, che si mettono d’impegno e riescono a ritrovare l’autore della lettera e farlo rincontrare con la sua amata. Nils è felice di essersi reso utile, ma Julia non sopporta questo suo atteggiamento e gli rivela tutta la verità. Intanto, Alfons accompagna da Poppy alcuni clienti suoi fan, ma quando le chiedono di cantare, Poppy non sa come comportarsi. Natasha assiste divertita alla scena.

André (Joachim Latsch) vuole ancora fregare suo fratello, per questo organizza un falso rapimento. Intanto, Tina (Christin Balogh) disegna il nuovo logo di Bichlem per il concorso indetto da Werner e sembra avere molto successo. Quello di Jonas (Sebastian Fritz), suo diretto competitor, non è all’altezza della situazione. Nel frattempo, André prepara una richiesta di riscatto per Werner e gliela fa recapitare. Konopka si nasconde poi nella baita, ma è costretto a fuggire poiché sente Patrizia e Sebastian arrivare all’improvviso.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivela che Patrizia e Sebastian raggiungono la baita, ma si accorgono che qualcuno ha appena girato un video. Subito dopo, Sebastian informa Werner dell’assenza di André, ma il vecchio Saalfeld minimizza con una scusa e lascia di corsa il suo ufficio. L’uomo dimentica il portatile acceso sulla sua scrivania, nel quale Sebastian scorge l’immagine di André. Sebastian capisce subito che si tratta della baita e raggiunge Konopka presso il suo nascondiglio, promettendogli che terrà la bocca chiusa a patto di ricevere i soldi del riscatto chiesti a Werner.

Werner intasca una tangente da 500mila euro per la costruzione di un centro commerciale dentro il bosco, alla quale è sempre stato contrario. Hildegard (Antje Hagen) non capisce i motivi di questo strano comportamento e pensa che ci sia sotto qualcosa. André riceve i soldi del riscatto ma li tiene per sé, lasciando a bocca asciutta il suo ricattatore. Patrizia sorprende Niklas e Julia che si baciano con passione! Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno, alle 19.35, su Rete 4.