X


Verissimo ospita le coach di Amici: da Silvia Toffanin arrivano Emma ed Elisa

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Emma Elisa

Sabato 11 aprile il consueto salottino del pomeriggio di canale5 vedrà arrivare due grandissime cantanti: ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin saranno infatti Emma Marrone ed Elisa Toffoli, in arte semplicemente Emma ed Elisa. Le due ospiti arrivano proprio in concomitanza con la partenza ufficiale del serale di Amici 14, previsto per sabato 11 aprile in prima serata su canale5, dove le due cantanti sono coach rispettivamente della squadra bianca e di quella blu.

La presenza di Elisa, cantante amatissima dal grande pubblico per la straordinaria sensibilità artistica e per la bellezza del timbro vocale capace di vituosismi fuori dal comune, è stata annunciata sul profilo Instagram della trasmissione con il seguente post: “Poteva mancare il direttore artistico della squadra Blu? Sabato a Verissimo anche Elisa!!!Voi per chi tifate? #verissimo @amiciufficiale @real_brown #vincailmigliore #iltalentovincesempre”. La notizia ha ovviamente richiamato tantissimo l’attenzione dei fans di Verissimo, ma anche della stessa cantante che solitamente non si mostra spessissimo in tv. In questo caso invece Elisa ha scelto proprio il salottino di canale5 per raccontarsi e svelare news e retroscena inediti sull’edizione di Amici di quest’anno.

Sul profilo facebook del programma è stata poi annunciata anche la presenza di Emma con una foto di gruppo della cantante insieme alla sua squadra accompagnata da queste parole: “Passionale, sanguigna e talentuosa. Emma sarà con noi sabato a Verissimo, e ci parlerà dei “suoi” bianchi!” In questo periodo Emma è al centro dell’attenzione mediatica degli amanti del gossip per il suo misterioso viaggio a Parigi con tanto di foto in bianco e nero postate su Instagram. La cantante, che secondo quanto dichiarato da Maria De Filippi in un’intervista sta vivendo un momento sentimentale molto felice, sarà dunque l’altra protagonista dell’angolo delle interviste di Silvia Toffanin. Entrambe le squadre di Amici, sia la blu che la bianca, avranno così il loro spazio in trasmissione grazie alla presenza delle loro coach.

Sabato scorso poi, sempre a Verissimo, un altro grande protagonista del reality di Maria De Filippi era stato ospite della Toffanin, ovvero Giuliano Peparini, il coreografo di fama mondiale che cura tutte le meravigliose coreografie di Amici dove è anche direttore artistico. Dopo Peparini altre due protagoniste di Amici verranno dunque a raccontarsi e sarà interessante scoprire i loro punti di vista su questa esperienza, soprattutto nel caso di Elisa, visto che è la prima volta che la cantante si cimenta in un ruolo del genere.

Appuntamento dunque a sabato 11 aprile con Verissimo e con Emma ed Elisa ospiti in studio. Non mancate!