X


Amici 14, daytime: Canale 5 ripropone gli scherzi ai danni di Emma ed Elisa

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Emma Elisa

Oggi mercoledì 13 maggio, Canale 5 in coda a Uomini e Donne ha riproposto una parentesi esilarante riguardo ad Amici di Maria De Filippi, mentre il serale sabato dopo sabato continua a mietere le sue “vittime”, la produzione deve aver pensato di regalare qualche momento leggero ad entrambe le squadre mettendo in scena degli scherzi ai danni delle due coach di quest’anno: Emma ed Elisa.

Per primo è stato mostrato quello ad Emma arrivata nella casetta dei bianchi: Mattia Briga e il ballerino Cristian hanno finto di essersi fatti male giocando a calcetto sull’erba bagnata fuori in cortile. La faccia di Emma è sembrata il ritratto della disperazione. Il montaggio video proposto da Mediaset è stato piuttosto esilarante con tanto di musica di sottofondo tragicomica. Evidenti le doti di attore di Briga che si è preso gioco di lei per tutto il tempo, fingendo punti in bocca, collare e lividi. Anche Cristian con le stampelle non è stato certo da meno: il ballerino – ormai eliminato dalla corsa alla vittoria della quattordicesima edizione di Amici – ha simulato il piede rotto camminando con l’ausilio delle stampelle… Fino a che i due non si sono alzati improvvisamente in piedi rivelando così lo scherzo alla povera Emma ignara di tutto e disperata nel cercare di trovare una soluzione per il prossimo serale.

Ai danni di Elisa invece, abbiamo visto la recita di Stash dei The Kolors che ha simulato un’intossicazione alimentare da sushi che nel bel mezzo delle prove, che lo ha fatto chiudere in bagno per diverso tempo, con tanto di rumori e odori sospetti creati ad arte. Tra le risate generali e lo stupore di Elisa fuori dalla porta del bagno piegata in due dalle risate che si era anche fatta portare un clistere per aiutare Stash serrato in bagno, tutto si è concluso con lo smascheramento delle telecamere nascoste.

Il tempo degli scherzi però è presto finito. Sabato sera si torna a far sul serio su Canale 5 durante il serale di Amici di Maria De Filippi, dove un altro concorrente verrà eliminato.