X


Amici 14, daytime su Canale 5: arriva Deborah Iurato a salutare i ragazzi

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Deborah Iurato

Oggi giovedì 14 maggio come di consueto subito dopo Uomini e Donne su Canale 5 si è aperta un piccola finestra su Amici di Maria De Filippi, i daytime sono proposti quotidianamente sulla rete ammiraglia e su Real Time, per accompagnare i telespettatori fino a sabato, quando invece va in prima serata il tanto atteso serale.

Oggi abbiamo visto che ad entrambe le squadre è stato mostrato in casetta il video della finale di Amici dell’anno scorso, quando la cantante Deborah Iurato vinse il talent, mentre i Dear Jack arrivarono secondi. Mostrata anche la sua storia subito dopo la vittoria, i singoli e i successi registrati fino ad oggi. La tensione nei ragazzi ovviamente aumenta ma una sorpresa attende prima i blu e poi i bianchi.

Deborah Iurato è passata in casetta a trovare i ragazzi, a salutarli e infondere loro un po’ di coraggio per la finale di Amici di Maria De Filippi sempre più vicina anche quest’anno. “Appena vi ho visto in casetta, mi è venuta nostalgia e voglia di tornare qui. E’ una cosa bellissima stare qui e studiare ogni giorno”.

I ragazzi l’hanno accolta a braccia aperte e si sono confrontati con lei. “Per me è stata un’esperienza di vita. Non c’è un consiglio da dare, se la tua passione è forte non puoi non credere in quello che fare e non tentare” ha raccontato Deborah, “Ho avuto il piacere di avere al mio fianco, Lavezzi il mio produttore, e Fiorella Mannoia. Questa è un opportunità per crescere”. Deborah a sorpresa ha portato i ragazzi in sala prove e li ha invitati a cantare con lei i loro inediti, così abbiamo sentito i The Kolors con la loro hit di successo già trasmessa dalle radio con ottimi successi, Luca con la sua chitarra, Mattia Briga ed infine Valentina Tesio. Inevitabilmente è arrivato anche il momento della stessa Deborah che si è divertita a cantare davanti ai ragazzi e a firmare qualche cd.

Deborah ha dispensato abbracci, sorrisi e solidarietà per degli aspiranti cantanti che sono passati esattamente dove è passata lei solo un anno fa. Amici torna in tv domani alla stessa ora sempre su Canale 5, mentre si avvicina il serale di sabato sera, non perdetelo!