X


Anticipazioni Beautiful, 18-22 maggio 2015: Brooke ricomincia a bere

Scritto da , il Maggio 17, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful brooke

Profumo di fiori d’arancio a Beautiful. Bill e Katie ci ripensano, così decidono di essere marito e moglie per la seconda volta. Tutto merito di Brooke – almeno così sembrerebbe – che si è fatta da parte per consentire alla sorella di rimettere insieme la sua famiglia. Eppure, come sappiamo, Brooke non è donna in grado di condurre una vita da single, per cui diviene nuovamente dipendente dall’alcool. Il matrimonio tra Bill e Katie è al centro di questa settimana di Beautiful: vediamo insieme cos’altro succederà.

Iniziamo subito con le anticipazioni di Beautiful del 18 maggio 2015. Liam (Scott Clifton) è ancora convinto di poter far fuori Rick (Jacob Young) dalla Forrester, così prosegue il suo piano per impossessarsi dell’azienda. Al termine della cena, Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere ancora innamorata di lui, ma l’uomo la spiazza confermando i suoi sentimenti per Caroline (Linsey Godfried). Mentre il ritorno di Brooke sembra minare il rapporto di Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer), Wyatt (Darin Brooks) riesce a intrufolarsi di nuovo alla Forrester e aiutare il padre Bill (Don Diamont) e il fratello nel loro piano.

Le anticipazioni di Beautiful del 19 maggio 2015 proseguono con Liam, che ha bisogno del piano appoggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di Ivy (Ashleigh Brewer). Brooke e Deacon si riavvicinano per parlare di Hope (Kim Matula), ma il discorso finisce per ricadere nella solitudine che la donna prova ora che è rimasta senza un uomo. L’annuncio delle imminenti nozze di Bill e Katie (Heather Tom) finisce per destabilizzare Brooke, che si rifugia ancora nell’alcool. Steffy, prima di partire, fa capire ad Ivy di essere ancora innamorata di Liam e di essere disposta a tutto pur di riportarlo al suo fianco.

Continuiamo con le anticipazioni di Beautiful del 20 maggio 2015, con Katie e Bill che organizzano felici le loro nozze. Se Spencer chiede a Wyatt di essere il suo testimone di nozze, Katie desidera Brooke come sua damigella d’onore. La maggiore delle Logan si mostra tranquilla ma, rimasta sola, ricomincia a bere senza fermarsi. Intanto, Rick e Maya (Karla Mosley) continuano a comportarsi con arroganza, maltrattando tutti i dipendenti della Forrester e in modo particolare Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy.

Le anticipazioni di Beautiful del 21 maggio 2015 ci svelano che Bill e Katie sono pronti a diventare nuovamente marito e moglie. Brooke si presenta alla cerimonia completamente ubriaca, continuando a bere a dismisura e senza vergogna. Steffy e Liam si ritrovano nuovamente soli e la ragazza ripropone uno dei suoi storici giochi di seduzione in lingerie. Intanto, Ridge e Caroline sono convinti che Eric (John Mac Cook) possa mettere fine al dispotismo di Rick, ma non sanno che il capofamiglia è già in ufficio dal figlio per tessere le sue lodi.

Concludiamo la settimana dedicata alla soap ambientata a Los Angeles, con le anticipazioni del 22 maggio 2015. Steffy, ancora in biancheria intima, prosegue i suoi tentativi di persuasione nei confronti di Liam. Con grande sorpresa di entrambi, Ivy irrompe nella stanza, rimanendo profondamente scioccata dal vederli insieme. Caroline e Ridge intendono fermare l’ascesa di Rick, ma rimangono stupiti quando Eric confessa di voler appoggiare i piani del figlio minore. L’appuntamento con Beautiful è fissato, da lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 13,40.