X


Beautiful, settimana 1-5 giugno 2015: Steffy lascia Los Angeles?

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful steffy

Non si placa lo scontro tra Brooke e Quinn. Le due donne sono in conflitto per l’attenzione di Deacon, che sembra voler mettere la testa a posto proprio grazie alla Fuller. Intanto, Maya cerca di tenere lontana Nicole, poiché teme che riveli un segreto inconfessabile del suo passato. Steffy, invece, capisce che Liam è realmente innamorato di Ivy, così parte alla volta di Parigi. Cosa succederà ancora a Beautiful? Scopriamo insieme le anticipazioni dettagliate dal 1° al 5 giugno 2015.

Partiamo subito con l’episodio di Beautiful del 1° giugno 2015, in cui ritroviamo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Quinn (Rena Sofer) in lite per Deacon (Sean Kanan). La Fuller ha scoperto che il suo compagno e la Logan si sono scambiati un bacio per cui, furente per la gelosia, si precipita da lei e la schiaffeggia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha capito che Liam (Scott Clifton) è innamorato di Ivy (Ashleigh Brewer) e decide di lasciare la città per trasferirsi a Parigi. Intanto, Wyatt (Darin Brooks) si reca dalla madre e le chiede spiegazioni in merito al suo comportamento con Brooke.

Nell’episodio di Beautiful del 2 giugno 2015, siamo ancora alle prese con la vicenda tra Quinn e Brooke. Wyatt non sembra approvare le nozze imminenti tra sua madre e il padre di Hope (Kim Matula), così chiede a Brooke cosa pensi di questa situazione. Senza pensarci due volte, la Logan si dice profondamente scettica in merito a quest’unione, dal momento che Deacon è uno scansafatiche pronto a scaricare le donne che s’innamorano di lui. Steffy si reca dal padre per comunicargli la sua intenzione di lasciare Los Angeles, ma rimane sconvolta nel vedere i ritratti di Caroline (Linsey Godfried).

Beautiful continua con la puntata del 3 giugno 2015. Quinn e Deacon sono in procinto di sposarsi, ma nessuno sembra approvare la loro unione. Wyatt, molto preoccupato per sua madre, la mette in guardia poiché teme che stia per fare un passo falso. Nel frattempo, Brooke vuole convincere Deacon che la sua futura moglie è una pazza. Caroline parla con Ridge (Thorsten Kaye) dell’ostilità mostrata da Steffy ma lui la rassicura: ora che è partita per Parigi, tornerà tutto come prima.

Continuiamo con le anticipazioni di Beautiful del 4 giugno 2015. Guerra aperta tra Quinn e Brooke. La Logan non vuole che il padre di sua figlia sposi la gioielliera: tra le due lo scontro è inevitabile. Intanto, Rick (Jacob Young) invita Nicole (Reigh Edwards) a trasferirsi da Aly (Ashlyn Pearce). La Avant ne rimane sconvolta e cerca in tutti i modi di convincere Aly a rifiutare, ma per la giovane Forrester la collezione di scarpe è più importante di tutto e accetta anche questa condizione imposta da Rick.

Concludiamo la settimana di Beautiful con la puntata del 5 giugno 2015. Maya (Karla Mosley) cerca di far capire a Rick perché non vorrebbe che Nicole si trasferisca a Villa Forrester. Deacon confessa a Quinn di essere un alcolista anonimo ma che, per amor suo, vuole disintossicarsi. Wyatt si presenta a casa di Brooke per consegnarle dei documenti molto delicati. Una volta rimasta sola, Brooke inciampa e batte la testa in maniera molto violenta… Cosa succederà? Beautiful vi aspetta, da lunedì al venerdì, alle 13.45, su Canale 5.