X


Trame Beautiful, settimana 25-29 maggio 2015: Deacon bacia Brooke

Scritto da , il Maggio 24, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful brooke e deacon

Non è Beautiful senza Brooke Logan. Il ritorno della grande protagonista ha portato ulteriore scompiglio nelle già complicate vicende della famiglia Forrester. La donna, ripiombata nella dipendenza da alcool a causa del rifiuto di Ridge, punta nuovamente al bel Deacon, ora impegnato con la madre di Wyatt, Quinn Fuller. Il suo intrufolarsi nella vita sentimentale altrui le costa un ceffone in pieno volto, partito dalla mano della fidanzata di Deacon, che ha scoperto del loro bacio. Mentre Brooke e Quinn vengono alle mani per l’attenzione di Deacon, alla Forrester si consuma l’ennesima umiliazioni di Rick contro Aly, anche se una rivelazione inaspettata farà mancare la terra sotto ai piedi al dispotico CEO della Forrester Creations… Ecco tutte le trame di Beautiful, dal 25 al 29 maggio 2015.

Nell’episodio di Beautiful del 25 maggio 2015, Liam (Scott Clifton), esasperato dal comportamento di Steffy (Jacqueline Mac Innes Wood), finisce per rifiutarla per amore di Ivy (Ashleigh Brewer). La giovane, nascosta in un angolo dopo averli sorpresi in atteggiamenti compromettenti, ascolta con piacere le parole del suo uomo e ne rimane profondamente colpita. Rick (Jacob W. Young) si scusa con tutta la famiglia per il suo comportamento, mentre Maya (Karla Mosley) dovrà fare i conti con Nicole (Reign Edwards), che vorrebbe trasferirsi a Villa Forrester. Maya cerca di dissuaderla in tutti i modi, ma Rick l’accoglie in casa senza consultare la compagna.

Le anticipazioni di Beautiful del 26 maggio 2015 proseguono con Steffy, che parla a Ridge (Thorsten Kaye) dei suoi progetti futuri, che comprendono l’azienda e il cuore del suo ex marito. Nel frattempo, Rick regala a Maya una preziosa collana di diamanti disegnata da Ivy, senza che la Forrester ne sia al corrente. Liam, invece, confessa a Ivy di non avere più intenzione di impossessarsi della Forrester e le rivela di amarla. Brooke (Katherine Kelly Lang), ancora sconvolta per essere rimasta senza un uomo, finisce per baciare Deacon (Sean Kanan). La Logan continua a essere dipendente dall’alcool in maniera pesante.

L’episodio di Beautiful del 27 maggio 2015 ci rivela invece che Wyatt (Darin Brooks) non approva la relazione di sua madre e Deacon. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si godono il viaggio di nozze. In quest’occasione, Katie regala al marito un nuovo ciondolo, per chiedergli di ripartire da zero. Quinn (Rena Sofer) viene a scoprire che Deacon e Brooke si sono baciati, per questo affronta la donna con fare molto poco diplomatico. Ridge è sempre più intenzionato a spodestare il fratellastro dalla poltrona di CEO, così propone a Liam di tornare con sua figlia per ottenere il posto di Presidente della Forrester Creations, in cambio delle sue quote azionarie.

Come ci svela l’episodio di Beautiful del 28 maggio 2015, Rick non ha alcuna intenzione di cambiare atteggiamento e continua a umiliare la povera Aly (Ashlyn Pearce), costringendola a massaggiare i piedi di Maya prima della sfilata. Deacon e Quinn litigano ancora per via di Brooke, ma Sharp spiazza la sua compagna con un dono inaspettato: un anello di fidanzamento con il quale le chiede di essere sua moglie. Steffy capisce che a Los Angeles non c’è più posto per lei e sceglie di tornare a Parigi, soprattutto ora che suo padre sta frequentando Caroline (Linsey Godfried). Brooke e Deacon hanno una nuova discussione.

Concludiamo la settimana di Beautiful con l’episodio del 29 maggio 2015. Quinn accetta di sposare Deacon ma Wyatt non sembra d’accordo con lei. Il giovane si confessa con Brooke, la quale conferma i suoi dubbi in merito a Sharp e gli fa notare che Deacon non è un uomo affidabile e potrebbe lasciarla da un momento all’altro. Caroline e Ridge parlano ancora della situazione della Forrester e sono convinti che potranno riuscire a realizzare i propri sogni. I due si lasciano andare a un nuovo momento di passione… Beautiful vi aspetta tutti i giorni, alle 13,45, su Canale 5.