X


Belen Rodríguez smentisce la crisi con Stefano De Martino: “Va tutto bene”

Scritto da , il Maggio 22, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodríguez è l’indiscussa regina del gossip: tutto quanto fa e dice diventa un caso, sia che si tratti di lavoro sia che si tratti della sua vita privata che finisce sempre sotto la lente d’ingrandimento. Nei giorni scorsi è rimbalzata la notizia secondo cui Belen sarebbe di nuovo in crisi con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha prontamente smentito ai microfoni di Tgcom24.

“Va tutto bene, non viviamo da separati in casa. Non ho niente da dire, si ostinano a inventare bugie. Sembra che i giornalisti vivano a casa mia, ma non è cosi. Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi”. Ma come sono nate le voci di questa ennesima crisi? A lanciare lo scoop, mercoledì scorso, è stato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Dopo una festa a casa di Belen che vedeva tra gli ospiti Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone e fratello dell’ex della Rodríguez, Stefano De Martino, che non era presente, non l’avrebbe presa per niente bene e, da quel momento, vivrebbero da separati in casa con Belen.

La showgirl argentina, subito dopo l’uscita del settimanale, ha postato una foto su Instagram in cui fa una linguaccia e ha scritto: “Una simpatica linguaccia a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? Ah, già, devono vendere le copie…”. Ogni riferimento è puramente casuale. Tanto più che, ancora una volta, Belen viene considerata la causa della presunta rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Come dire, la storia si ripete!

Invenzioni giornalistiche, quindi, secondo Belen che è apparsa felice e sorridente al primo Denim Day in Europa, a Milano, organizzato da Guess contro la violenza sulle donne. Dice la showgirl: “L’idea che uno stupratore possa essere assolto dopo aver violentato una donna solo perché indossava dei jeans attillati, mi fa rabbrividire”. Lei e Stefano lavorano cosi tanto che ancora non hanno programmato le vacanze ma ci andranno sicuramente. La Rodríguez, infatti, si sta per buttare in due nuove avventure: a breve, aprirà un ristorante e un negozio di parrucchiere. Insomma, la sua vita privata e professionale procede a gonfie vele. Sarà vero o, tra qualche giorno, sentiremo parlare dell’ennesima crisi tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino?