X


Daytime Amici 14 su Canale 5: le prove con Renato Zero e Massimo Ranieri

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Massimo Ranieri Sanremo

Oggi la fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 intorno alle 16.00 ha proposto contenuti esclusivi in attesa di vedere la puntata del serale di sabato sera prossimo. Così abbiamo potuto vedere i The Kolors della squadra dei blu stupirsi nell’arrivo improvviso in sala di Renato Zero che ha colto l’occasione per provare con la band la sua “Il triangolo”, con Elisa estasiata nell’ascoltare l’arrangiamento e il risultato finale che il duetto potrebbe avere anche sul palco.

Stash ne ha approfittato per far autografare un paio di poster a Renato Zero per far contenta sua mamma che a quanto pare sarebbe una sorcina doc. Renato non si è sottratto e ha lascito così la sua dedica alla mamma del cantante. Le sorprese per la squadra dei blu però non sono finite qui: sabato sera infatti vedremo Virginia esibirsi alle spalle di Nek che sarà dunque ospite e al servizio dell’arte nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Un duetto di canto e ballo dunque vedrà protagonista la ballerina dei blu.

In arrivo importanti occasioni anche per la squadra dei bianchi: per Klaudia infatti è giunta l’esclusiva opportunità di esibirsi per la seconda volta con Massimo Ranieri che canterà “O sole mio” con Klaudia pronta a “dipingere” il quadro artistico alle sue spalle. Ranieri alle prove generali nello studio del serale ha espresso belle parole per la ballerina che è stata entusiasta di avere questa grande seconda chance artistica con Massimo: sempre durante un’altra puntata del serale di quest’anno la bella e brava Klaudia infatti aveva già eseguito una performance artistica con Ranieri. Ragazza fortunata.

Se vi siete persi i contenuti di oggi non disperate, Amici di Maria De Filippi tornerà domani sia su Canale 5 che su Real Time dove vengono proposti giornalmente altri contenuti esclusivi, per la nuova puntata del serale dobbiamo invece aspettare sabato sera, la prima serata di Canale 5.